PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] Samsung Galaxy Nexus i9250 - PERFETTO - 279€

swarzy85
06-10-2012, 13:58
Come da titolo VENDO:

Samsung Galaxy Nexus i9250, colore Titanium Silver, no brand, corredato da:

- scatola
- cavo USB originale Samsung (mai scartato)
- caricabatterie componibile originale Samsung (mai scartato)
- cuffiette originali Samsung (mai scartate)
- manuali vari
- scontrino rilasciato da Mondadori - Milano (Agosto 2012)

Il terminale è ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO. Il prezzo proposto di seguito è dunque assolutamente intrattabile.
Il terminale ha su l'ultima rom JB ufficiale 4.1.1.
Includo, inoltre, una cover posteriore in silicone di colore bianco/trasparente.
Eventualmente posso aggiungere un kit batteria originale Samsung da 2000 mAh, comprensivo del retro-scocca apposito.
Di seguito delle foto che permettono di constatare le condizioni dello smartphone

Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Galaxy Nexus i9250 (http://imageshack.us/g/1/9796808/)

PREZZO SENZA BATTERIA AGGIUNTIVA: 279€ + eventuali spese di spedizione

PREZZO CON BATTERIA DA 2000 mAh: 299€ + eventuali spese di spedizione

Coda:
Rainmaker (senza batteria aggiuntiva - consegna a mano) - fino alle 19 del 7 Ottobre
Dante1982 (con batteria aggiuntiva - con spedizione)
erupter (con batteria aggiuntiva - con spedizione)
u_boss (senza batteria aggiuntiva ? - con spedizione?)

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano, seguita da chi acquista in blocco;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi assumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato con modalità da accordare (preferito bonifico) o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è REALMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, solo si è certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
NON scambio;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Rainmaker
06-10-2012, 14:07
coda

ti scrivo entro questa sera

Dante1982
06-10-2012, 14:11
coda con batteria maggiorata, che pagamento accetti?

Se viene il mio turno manda pm

u_boss
06-10-2012, 14:28
coda, se viene il mio turno manda pm

swarzy85
06-10-2012, 15:05
Ciao ragazzi :)
Aggiorno la coda nel primo post ricordando che prediligo la consegna a mano (per sicurezza mia e vostra).

Per ora accetto solo bonifico o contanti nel caso di consegna a mano.
In settimana vedo di trovare il tempo per rifare una Postepay ed, eventualmente, potrei accettare una ricarica su PP.

Intanto vi prego di indicare se siete disponibili per la consegna a mano.
Ho dato precedenza chiaramente a chi prende il blocco.
vi ringrazio e vi auguro buon weekend :)

Dante1982
06-10-2012, 16:13
consegna a mano non riesco, potevo la settimana scorsa mannaggia.

In ogni caso se il bonifico ti sta bene vada per bonifico, per spedire ti va bene spedireweb?

Rainmaker
06-10-2012, 16:22
io scambio a mano

swarzy85
06-10-2012, 19:12
io scambio a mano
Ciao :)
Essendo disponibile per la consegna a mano sei il primo in coda.
Scrivimi in mp il tuo recapito telefonico in modo che possa chiamarti per prendere accordi.
Domani, lunedì e martedì mattina sarò a Milano, mentre dal 9 pomeriggio al 15 sera sarò a Bari.

Alberto

consegna a mano non riesco, potevo la settimana scorsa mannaggia.

In ogni caso se il bonifico ti sta bene vada per bonifico, per spedire ti va bene spedireweb?
Ciao Dante :)
Per me una spedizione vale l'altra. Se ti senti più sicuro con spedireweb o comunque sei loro cliente, per me va bene uguale.
Vediamo come evolve con Rainmaker e nel caso dovesse lasciare prendiamo accordi.

Alberto

swarzy85
07-10-2012, 11:01
Coda a mano.
Attendo una risposta da Rainmaker per concludere. Se non dovessi avere notizie, la palla passa a Dante1982 per concordare la spedizione ed il pagamento.

Buona domenica a tutti,

Alberto

erupter
07-10-2012, 11:10
Coda tutto o anche solo per la batteria, + sped

Rainmaker
07-10-2012, 18:05
anche se per interposta persona :D: telefono in ottime condizioni e ottimo venditore

alla prossima

swarzy85
07-10-2012, 19:07
Grazie a te e a tuo fratello per la piacevolissima chiacchierata.Non esitare a contattarmi per qualunque problema