PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] Samsung Galaxy Nexus i9250 - PERFETTO - 279€

swarzy85
06-10-2012, 14:58
Come da titolo VENDO:

Samsung Galaxy Nexus i9250, colore Titanium Silver, no brand, corredato da:

- scatola
- cavo USB originale Samsung (mai scartato)
- caricabatterie componibile originale Samsung (mai scartato)
- cuffiette originali Samsung (mai scartate)
- manuali vari
- scontrino rilasciato da Mondadori - Milano (Agosto 2012)

Il terminale è ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO. Il prezzo proposto di seguito è dunque assolutamente intrattabile.
Il terminale ha su l'ultima rom JB ufficiale 4.1.1.
Includo, inoltre, una cover posteriore in silicone di colore bianco/trasparente.
Eventualmente posso aggiungere un kit batteria originale Samsung da 2000 mAh, comprensivo del retro-scocca apposito.
Di seguito delle foto che permettono di constatare le condizioni dello smartphone

Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Galaxy Nexus i9250 (http://imageshack.us/g/1/9796808/)

PREZZO SENZA BATTERIA AGGIUNTIVA: 279€ + eventuali spese di spedizione

PREZZO CON BATTERIA DA 2000 mAh: 299€ + eventuali spese di spedizione

Coda:
Rainmaker (senza batteria aggiuntiva - consegna a mano) - fino alle 19 del 7 Ottobre
Dante1982 (con batteria aggiuntiva - con spedizione)
erupter (con batteria aggiuntiva - con spedizione)
u_boss (senza batteria aggiuntiva ? - con spedizione?)

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano, seguita da chi acquista in blocco;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi assumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato con modalità da accordare (preferito bonifico) o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è REALMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, solo si è certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
NON scambio;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Rainmaker
06-10-2012, 15:07
coda

ti scrivo entro questa sera

Dante1982
06-10-2012, 15:11
coda con batteria maggiorata, che pagamento accetti?

Se viene il mio turno manda pm

u_boss
06-10-2012, 15:28
coda, se viene il mio turno manda pm

swarzy85
06-10-2012, 16:05
Ciao ragazzi :)
Aggiorno la coda nel primo post ricordando che prediligo la consegna a mano (per sicurezza mia e vostra).

Per ora accetto solo bonifico o contanti nel caso di consegna a mano.
In settimana vedo di trovare il tempo per rifare una Postepay ed, eventualmente, potrei accettare una ricarica su PP.

Intanto vi prego di indicare se siete disponibili per la consegna a mano.
Ho dato precedenza chiaramente a chi prende il blocco.
vi ringrazio e vi auguro buon weekend :)

Dante1982
06-10-2012, 17:13
consegna a mano non riesco, potevo la settimana scorsa mannaggia.

In ogni caso se il bonifico ti sta bene vada per bonifico, per spedire ti va bene spedireweb?

Rainmaker
06-10-2012, 17:22
io scambio a mano

swarzy85
06-10-2012, 20:12
io scambio a mano
Ciao :)
Essendo disponibile per la consegna a mano sei il primo in coda.
Scrivimi in mp il tuo recapito telefonico in modo che possa chiamarti per prendere accordi.
Domani, lunedì e martedì mattina sarò a Milano, mentre dal 9 pomeriggio al 15 sera sarò a Bari.

Alberto

consegna a mano non riesco, potevo la settimana scorsa mannaggia.

In ogni caso se il bonifico ti sta bene vada per bonifico, per spedire ti va bene spedireweb?
Ciao Dante :)
Per me una spedizione vale l'altra. Se ti senti più sicuro con spedireweb o comunque sei loro cliente, per me va bene uguale.
Vediamo come evolve con Rainmaker e nel caso dovesse lasciare prendiamo accordi.

Alberto

swarzy85
07-10-2012, 12:01
Coda a mano.
Attendo una risposta da Rainmaker per concludere. Se non dovessi avere notizie, la palla passa a Dante1982 per concordare la spedizione ed il pagamento.

Buona domenica a tutti,

Alberto

erupter
07-10-2012, 12:10
Coda tutto o anche solo per la batteria, + sped

Rainmaker
07-10-2012, 19:05
anche se per interposta persona :D: telefono in ottime condizioni e ottimo venditore

alla prossima

swarzy85
07-10-2012, 20:07
Grazie a te e a tuo fratello per la piacevolissima chiacchierata.Non esitare a contattarmi per qualunque problema

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.