View Full Version : [AQ+ss] PS3 3.55 rotta 30€
Vendo una PS3 rotta per recupero pezzi.
Modello 40Gb
-non si accende, alimentatore rotto
-HDD e lettore blueray non presenti perchè utilizzati per recuperare un'altra PS3
-sulla scocca manca il rettangolino nero a sinistra del lettore
-no cavi o altro solo console
Non accetto restituzioni, venduta AS-IS cioè ROTTA
Precedenza a mano, forse tra un po' di giorni la metto sulla baia
30€
EDIT: non conosco la versione FW installata
Vendo una PS3 rotta per recupero pezzi.
Modello 40Gb con FW 3.55
-non si accende, alimentatore rotto
-HDD e lettore blueray non presenti perchè utilizzati per recuperare un'altra PS3
-sulla scocca manca il rettangolino nero a sinistra del lettore
-no cavi o altro solo console
Non accetto restituzioni, venduta AS-IS cioè ROTTA
Precedenza a mano, forse tra un po' di giorni la metto sulla baia
30€
La mobo è ok ?
non sono in grado di dirlo, ho acquistato la console su ebay per prelavare l'hd e e il lettore blueray. Non funzionando l'alimentatore non ho potuto testarla.
Per evitare problemi o incomprensioni la vendo come rotta
non sono in grado di dirlo, ho acquistato la console su ebay per prelavare l'hd e e il lettore blueray. Non funzionando l'alimentatore non ho potuto testarla.
Per evitare problemi o incomprensioni la vendo come rotta
Allora dovresti cambiare il titolo e levare "3.55".
Se non l'hai accesa come fai a essere sicuro che abbia quel firmware ????:D :D
Silde.
Allora dovresti cambiare il titolo e levare "3.55".
Se non l'hai accesa come fai a essere sicuro che abbia quel firmware ????:D :D
Silde.
mi è stata venduta così (ovvero il venditore dichiarava FW 3.55) non vedo perchè dovrei dubitare la cosa....
milo1986
10-10-2012, 10:08
mi è stata venduta così (ovvero il venditore dichiarava FW 3.55) non vedo perchè dovrei dubitare la cosa....
quindi se io la monto e non ha il fw 3.55 c'è il cash back? fammi sapere, interessato..
quindi se io la monto e non ha il fw 3.55 c'è il cash back? fammi sapere, interessato..
il cash back non c'è come scritto nell'inserzione (di regalare soldi alle poste credo nessuno ne abbia voglia)
ad ogni modo io vendo un oggetto rotto per recupero pezzi/altro non avendo personalmente testato la mobo
mi sembra di aver descritto chiaramente la situazione, io ho preso quel che mi serviva il resto delle viti nemmeno l'ho tolto.
chi acquista lo fa accettando quel che ho scritto e non riprendo indietro, al limite lo rimette sulla baia
se e quando mi capiterà un alimentatore adatto la testerò io ma a quel punto se funziona me la tengo :D
milo1986
11-10-2012, 09:09
il cash back non c'è come scritto nell'inserzione (di regalare soldi alle poste credo nessuno ne abbia voglia)
ad ogni modo io vendo un oggetto rotto per recupero pezzi/altro non avendo personalmente testato la mobo
mi sembra di aver descritto chiaramente la situazione, io ho preso quel che mi serviva il resto delle viti nemmeno l'ho tolto.
chi acquista lo fa accettando quel che ho scritto e non riprendo indietro, al limite lo rimette sulla baia
se e quando mi capiterà un alimentatore adatto la testerò io ma a quel punto se funziona me la tengo :D
quindi vendi una cosa senza certezza di quello che dici? e se la prendo e non è vero il titolo dell'annuncio devo metterla io su ebay secondo te? ..giusto per capire se ho capito :eek:
quindi vendi una cosa senza certezza di quello che dici? e se la prendo e non è vero il titolo dell'annuncio devo metterla io su ebay secondo te? ..giusto per capire se ho capito :eek:
allora facciamo così....
vendo una PS3 rotta a 30€ senza dichiarazione del firmware ok? (che poi se era 3.01, 3.55, 4.21 sempre a questa cifra la vendevo)
Beh.......Qualche dubbio avresti dovuto mettertelo xchè tale firmware interessa sicuramente.
Non scrivo, chiaramente, il xchè ma è palese farlo...:D
Io posso farti una proposta di acquisto ma solo con le certezze seguenti:
MoBo non manomessa e/o problemi vari di Y loid.
Firmware certo non superiore al 3.55.
In caso contrario restituzione e rimborso dei soldi compresa spedizione.
Silde
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.