View Full Version : Cellulare 100€ con tastiera qwerty
Vorrei un consiglio su un cellulare con tastiera qwerty, no touch o comunque se c'è il touch ci dev'essere anche la tastiera qwerty. Il budget è circa 100€.
Utilizzo principale messaggi e musica, poi magari se si riuscisse anche a navigarci un pochino non sarebbe male.
Io ho visto il nokia c3, ce ne sono altri con queste carattertistiche, in questa fascia, che consigliate?
Grazie!:)
Draven94
06-10-2012, 18:37
Se sei disposto a spendere 30€ in più puoi acquistare on line e in sotto costo sul sito unieuro l'xperia mini pro che ha tastiera qwerty (oltre che touch)
vedo che ha android, una fotocamera migliore, una memoria interna più ampia. per il resto ci sono altre differenze rilevanti?
E riguardo alla connettività non mi è chiaro se supportano il 3g (riferito sia al c3 che all'xperia)
vedo che ha android, una fotocamera migliore, una memoria interna più ampia. per il resto ci sono altre differenze rilevanti?
E riguardo alla connettività non mi è chiaro se supportano il 3g (riferito sia al c3 che all'xperia)
tutti gli Android sono 3g! :) sull'usato c'è anche l'HTC ChaCha a 100€ con Qwerty e schermo touch...è bruttino, ma ti assicuro che la tastiera è fenomenale...ci ho scritto 15.000 sms in 3 mesi e mezzo... ;)
Draven94
06-10-2012, 18:58
Qui trovi la scheda tecnica del mini pro:
http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/Schede-Tecniche/n2170/Sony-Ericsson-Xperia-mini-pro.html
Qui una video recensione:
http://www.youtube.com/watch?v=LCIrwIrL8qc
Alla tua domanda comunque rispondo in senso affermativo per l'xperia: sì, supporta la connettività 3g
Allegro86
06-10-2012, 19:38
Consiglio anch'io il Mini Pro.
Un mio amico ne ha uno ed è veramente un buon telefono.
I difetti più grandi, a mio avviso, sono il display veramente piccolo per i canoni odierni e la poca autonomia.
Per il resto, per le poche volte che l'ho usato, mi è sembrato abbastanza veloce e di buona costruzione.
Il mini pro sembra interessante, c'è qualche altro modello simile in questa fascia di prezzo? (Giusto per avere delle alternative con cui confrontarlo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.