PDA

View Full Version : Cellulare 100€ con tastiera qwerty

Vitto97
06-10-2012, 14:23
Vorrei un consiglio su un cellulare con tastiera qwerty, no touch o comunque se c'è il touch ci dev'essere anche la tastiera qwerty. Il budget è circa 100€.
Utilizzo principale messaggi e musica, poi magari se si riuscisse anche a navigarci un pochino non sarebbe male.
Io ho visto il nokia c3, ce ne sono altri con queste carattertistiche, in questa fascia, che consigliate?

Grazie!:)

Draven94
06-10-2012, 18:37
Se sei disposto a spendere 30€ in più puoi acquistare on line e in sotto costo sul sito unieuro l'xperia mini pro che ha tastiera qwerty (oltre che touch)

Vitto97
06-10-2012, 18:46
vedo che ha android, una fotocamera migliore, una memoria interna più ampia. per il resto ci sono altre differenze rilevanti?

E riguardo alla connettività non mi è chiaro se supportano il 3g (riferito sia al c3 che all'xperia)

Verro
06-10-2012, 18:57
vedo che ha android, una fotocamera migliore, una memoria interna più ampia. per il resto ci sono altre differenze rilevanti?

E riguardo alla connettività non mi è chiaro se supportano il 3g (riferito sia al c3 che all'xperia)

tutti gli Android sono 3g! :) sull'usato c'è anche l'HTC ChaCha a 100€ con Qwerty e schermo touch...è bruttino, ma ti assicuro che la tastiera è fenomenale...ci ho scritto 15.000 sms in 3 mesi e mezzo... ;)

Draven94
06-10-2012, 18:58
Qui trovi la scheda tecnica del mini pro:
http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/Schede-Tecniche/n2170/Sony-Ericsson-Xperia-mini-pro.html
Qui una video recensione:
http://www.youtube.com/watch?v=LCIrwIrL8qc

Alla tua domanda comunque rispondo in senso affermativo per l'xperia: sì, supporta la connettività 3g

Allegro86
06-10-2012, 19:38
Consiglio anch'io il Mini Pro.
Un mio amico ne ha uno ed è veramente un buon telefono.
I difetti più grandi, a mio avviso, sono il display veramente piccolo per i canoni odierni e la poca autonomia.
Per il resto, per le poche volte che l'ho usato, mi è sembrato abbastanza veloce e di buona costruzione.

Vitto97
06-10-2012, 20:31
Il mini pro sembra interessante, c'è qualche altro modello simile in questa fascia di prezzo? (Giusto per avere delle alternative con cui confrontarlo)