PDA

View Full Version : [Film] TED (Seth MacFarlane, 2012)

*sasha ITALIA*
06-10-2012, 12:59
:D

http://www.youtube.com/watch?v=NqGBklwzZm4

Visto ieri, bellino, molte scene sono già presenti nel trailer e ha alcuni punti morti ma è comunque da vedere...

doppiaggio italiano pessimo non per impronta vocale (Mino Caprio è il doppiatore di Peter Griffin e Ted) ma per la traduzione... ho visto delle scene eng e hanno operato simil censure proprio stupide

Verro
06-10-2012, 14:30
...visto anche io ieri sera...che dire...A ME HA FATTO MORIRE DALLE RISATE...non ho problemi a dire "best film 2012" per quanto mi riguarda :D una serata di divertimento e di spensieratezza!!! fantastico! :D ...non sapevo delle censure! Hai tipo link a pezzi censurati!??? Cavolo, già mi sembrava abbastanza esplicito! che si vedeva, mentre si faceva la bionda? :D

*sasha ITALIA*
06-10-2012, 14:46
Censura forse non è la parola giusta, tipo in inglese dice di essersi lamentato con la HASBRO mentre in ita dice solo fabbrica di giocattoli...

Satviolence
06-10-2012, 14:58
Beh... il marchio Hasbro in Italia alla maggior parte delle persone non dice niente, non la identificano come "fabbrica di giocattoli".

Satviolence
08-10-2012, 09:26
ma su quale pianeta? :asd:

Prova a domandare alla gente che ti sta attorno cos'è la Hasbro, vediamo come ti rispondono. Le risposte saranno:
- non lo so
- quelli della liquirizia (cioè la Haribo)...
- quelli di Battleship
- fanno giocattoli

Jeegsephirot
08-10-2012, 10:44
Visto ieri, capolavoro. Sono morto letteralmente dal ridere, come solo il buon Macfarlane sa fare. D'altronde, da mega fan dei Griffin quale sono non potevo non apprezzare il suo primo film.
Forse si perde un pò verso la fine, ma nel complesso l'ho trovato davvero fantastico.
Purtroppo, sono conscio di alcune traduzioni fatte un pò ad minchiam, infatti me lo dovrò riguardare in inglese, ma nonostante tutto non riesco a lamentarmi del risultato finale.

tecnologico
11-10-2012, 11:04
fottuto capolavoro

dov' è il mio anello? :asd:

-Mariello-
11-10-2012, 15:40
Devo vederlo!

Spaw
11-10-2012, 23:42
lo devo vedere anche io assolutamente, ma ho visto che han messo il doppiatore di peter dei griffin, mentre avevo visto un trailer con un'altro doppiaggio, a me sembrava piu giusto...

tecnologico
12-10-2012, 09:57
qui sta spaccando, sale piene il mercoledì e il giovedi dove di solito sono deserte...

Jeegsephirot
12-10-2012, 10:14
lo devo vedere anche io assolutamente, ma ho visto che han messo il doppiatore di peter dei griffin, mentre avevo visto un trailer con un'altro doppiaggio, a me sembrava piu giusto...

E' solo un' impressione che abbiamo avuto un pò tutti, ma passa praticamente subito e, anzi, capirai che quella era probabilmente la voce più adatta per Ted, oltre che ad essere coerente con la versione americana

tecnologico
12-10-2012, 10:24
tra l' altro la voce del donnino credo sia quella di meg griffin

tecnologico
12-10-2012, 10:33
doppio

Jeegsephirot
12-10-2012, 10:37
tra l' altro la voce del donnino credo sia quella di meg griffin

Si, d'altronde l'attrice è proprio la doppiatrice originale di Meg :asd:

AlexMM
14-10-2012, 14:58
la storia della zucchina raccontata da ted al suo capo mi ha fatto morire.......:D :D :D