just_roberto1975
06-10-2012, 12:17
salve a tutti ragazzi, vi spiego il problema che ho avuto con il mio pc. una mattina trovo lo schermo del mio pc con varie righe e che sfarfallava e non potevo fare niente se non riavviarlo. nel momento in cui lo riavvio mi dice che è impossibile proseguire e devo ripristinare il sistema, a questo punto acconsento però il pc non riesce a ripristinarsi e si spegne. praticamente era impossibile avviarlo, a questo punto provo in modalità provvisora ma non succede nulla. praticamente il pc non mi consentiva di fare alcuna operazione e così lo porto ad un amico che lo formatta e poi mi ridà il pc e mi dice adesso aggiorna tutti i dirver. nel momento in cui installavo i driver della scheda video succedeva la stessa cosa, sul monitor si formavano delle righe e lo schermo sfarfallava e il pc in automatico tornava ad una configurazione precedente. questa procedura l'ho fatta diverse volte e i driver della scheda video li ho scaricati anche dal sito, ma il risultato è sempre stato lo stesso. la scheda video è questa: NVIDIA GeForce Go 7600 con 512MB RAM dedicati
adesso il pc funziona ma la risoluzione dello schermo è quella minimia 800x600 perchè ovviamente non sono installati i driver e quindi il pc viaggia con l'impostazione di base.
adesso chiedo a voi cosa può essere successo. per me il problema è ovvio che sia la scheda video, almeno credo però quanto mi può costare la riparazione????
grazie a tutti
adesso il pc funziona ma la risoluzione dello schermo è quella minimia 800x600 perchè ovviamente non sono installati i driver e quindi il pc viaggia con l'impostazione di base.
adesso chiedo a voi cosa può essere successo. per me il problema è ovvio che sia la scheda video, almeno credo però quanto mi può costare la riparazione????
grazie a tutti