View Full Version : Uninstaller windows utili?
Ansem_93
05-10-2012, 20:05
Salve a tutti,dopo aver formattato il pc e aver visto un netto miglioramento delle performance vorrei chiedervi se i famosi uninstaller che si trovano per windows servono davvero a qualcosa,o se sono tutto fumo e niente arrosto come spesso capita con questi fantomatici programmi
marcos86
05-10-2012, 21:16
Quelli buoni funzionano abbastanza bene
Revo Pro (a pagamento) o advanced uninstaller pro (gratuito) tra i migliori
Sicuramente hanno il loro perchè, ti consiglio Revo Uninstaller Pro. Comunque qualsiasi sia, sempre in versione pro.
marcos86
06-10-2012, 11:15
Aggiungo che sarebbe l'ideale, quando possibile, preferire i programmi in versione portable, cioè che non necessitano di installazione
Per esperienza diretta Revo Uninstaller Pro è perfetto, registra tutti i cambiamenti in fase di installazione e ripristina tutto come prima in fase di disistallazione.
Io lo uso da quasi 2 anni
Ansem_93
06-10-2012, 12:34
allora lo proverò :) grazie per i consigli!
unico dubbio:revo uninstaller si avvia in automATICo all'avvio del pc? perchè per aprirlo mi chiede sempre i permessi di amministratore O_o come fa a registrare cosa installano i programmi se è chiuso?
Nel Pro, c'è l'opizione per abilitare nel menù contestuale "Installa con Revo ..... "
Ansem_93
06-10-2012, 13:31
Nel Pro, c'è l'opizione per abilitare nel menù contestuale "Installa con Revo ..... "
ah capito XD grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.