PDA

View Full Version : Domanda su nuovo pc

Drac93
05-10-2012, 18:03
Salve a tutti..
ho qualche domandina da porvi...
ho cominciato ad acquistare i componenti del nuovo pc configurato grazie all'aiuto di utenti di questo forum... e sarebbe questo:

Case ADVANCE Cabinet PC NeoXblade 8813B nero
Scheda madre ASUS P8Z77-V-LX 1155 ATX Z77
Processore Intel Core i7-3770
Scheda video Radeon HD 7850
Ram RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hard disk HD INTERNO 2000 GB 2000GB SATA 3,5" DESKTOP SEAGATE
Masterizzatore LG GH24NS90 Masterizzatore DVD-RW
Alimentatore OCZ 600MXSP ModXStream Pro
+ un SSD da 120gb per programmi e S.O (win7)

Dato che arriverà una tv 60 pollici LED sarebbe possibile collegare il computer alla televisione?
Nel caso fosse possibile la qualità dell'immagine risulterebbe sfocata?
inoltre dato che la tv è grande avrei bisogno di usarlo a 5/6 metri di distanza per cui mi servirebbero mouse e tastiera senza fili... ma fino a che distanza prendono in linea di massima?
e nn so se ho capito bene ma il loro funzionamento consiste di inserire un trasmettitore nell'unità USB O c'è bisogno di qualche particolare predisposizione della mobo?

grazie a tutti in anticipo:D

alecomputer
05-10-2012, 18:50
In genere puoi collegare senza problemi il pc alla tv , basta che la tv abbia l' ingresso adatto di solito vga o dvi o hdmi , dipende anche dalle uscite presenti sulla scheda grafica .
La qualita dell' immagine e buona solo se imposti sul pc la risoluzione nativa della tv , che di solito e 1920 x 1080 .
Non ti so dire la distanza massima che puo arrivare una tastiera e un mouse senza fili , probabilmente dipende anche dal modello . In ogni caso c'è sempre un dispositivo trasmettitore/ricevitore usb da collegare al pc .

Drac93
06-10-2012, 11:32
Ok:)
grazie mille per l'aiuto!