PDA

View Full Version : [NA+Sped] Corsair Vengeance M90 (Performance MMO & RTS Mouse)

michelgaetano
05-10-2012, 17:10
Come da titolo, vendo mouse

Corsair Vengeance M90

http://i.imgur.com/RIu9Al.jpg (http://imgur.com/RIu9A)

Info varie:

Specifiche tecniche qui (http://www.corsair.com/vengeance-m90-performance-mmo-rts-laser-gaming-mouse.html).

Bundle:

Completo e perfetto, anche se non esce davvero molto oltre al mouse (libretto di garanzia e di quick install, i driver vanno scaricati dal web dal link di sopra, sezione 'Downloads').

Condizioni:

Mouse immacolato e perfettamente funzionante, con neanche 2 ore di vita. Spacchettato in data odierna, fatto i soliti test di rito (su SteelSeries qck), riposto (dopo la foto di sopra) nella confezione. Fattura del 31/08/2012.

Prezzo: 45 € compresa spedizione in Corriere Espresso. No scambio a mano.

Nota: Non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e non amo le Poste Italiane; spedisco quindi solo tramite corriere (Mail Boxes etc, si appoggia a SDA), peraltro più veloce. Non chiedetemi quindi spedizioni in J+3 o J+1, grazie. Il tracking mi viene fornito il giorno seguente alla spedizione, ve lo giro via mail non appena mi arriva - facilmente l'oggetto arriva praticamente prima del tracking. :D

Per eventuali scambi a mano chiedere in pvt, ma in linea di massima evito (e anche lì, il prezzo è lo stesso perchè mi è scomodo spostarmi, quindi non chiedete sconti per la spedizione).

Pagamento: Ricarica Postepay. Ovviamente anticipata.

-----

Qualche piccola regola per la vendita:

1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà.

2) Non chiedete limate, il prezzo è da regolamento/ragionevole. Se avete da ridire, o semplicemente segnalare qualcosa, siete i ben accetti.

3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta (nel thread).

4) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino e che rifiutano di scambiare tutti i dati, mi riservo di dare precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative.

5) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purch・argomentate e prive dei soliti commenti da partigiani. In caso contrario, sar・costretto a segnalare a chi di competenza.

6) Non accetto offerte per postprova. Ho 24 trattative qui su HWU, tutte andate a buon termine, trovate tutto tra i miei messaggi. Gli utenti con cui ho trattato:

smoicol
GioyGiovy
Giulio TiTaNo
Sir Alamon
ste_ita
Sensi
grey.fox
Aurora2008
cami91
Zap-E
maverick1982
Schumyfast
tomx
TommyR22
ddd
Yrrah
TH4N4TOS
giordino
paolo.guidx
gogetas
El_Mago_Peppins
luka734
ncerozz
Maffi89

Potete controllare il tutto cercando tra i miei messaggi.

Situazione Code:

1.
2.
3.

Sono qui per ogni altra informazione a riguardo, usate i pvt o scrive qui.

Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata :D

michelgaetano
06-10-2012, 16:23
Up quotidiano. :D

michelgaetano
07-10-2012, 16:23

michelgaetano
08-10-2012, 17:48

michelgaetano
09-10-2012, 19:19

michelgaetano
10-10-2012, 19:11
Up quotidiano! :D

Diamondback
11-10-2012, 13:54
Perchè lo vendi ? Ti sei trovato ? male per cosa ?

Coda in attesa di risposta.

michelgaetano
11-10-2012, 18:03
Perchè lo vendi ? Ti sei trovato ? male per cosa ?

Coda in attesa di risposta.

Il motivo è abbastanza banale, e cioè che avendo le dita molto lunghe, per il mio grip non riuscivo a trovarmi (in particolare col dito medio). Questione di ergonomia insomma, e lì varia da persona a persona purtroppo - nonostante abbia letto qualsiasi recensione praticamente, e tutti sembravano trovarsi bene sotto quell'aspetto.

È un peccato perchè mi ha impressionato in positivo il sensore, ho preso il mouse per MMO e RTS visti i tanti tasti e invece mi sono trovato davvero bene nello sparare (FPS), non credevo.

Sto provando comunque vari mouse, quindi non mi interessa di perdere qualcosina in soldi pur di trovare quello con cui mi trovo meglio. :D

Diamondback
11-10-2012, 20:06
Come si comporta sul qck ?

michelgaetano
11-10-2012, 20:25
Come si comporta sul qck ?

Scorrevole senza problemi rispetto al 518, prima di prenderlo (l'M90) stavo pensando di sostituirlo con uno Scarab della Razer ma il feeling era buono e ho rinunciato a cambiarlo, almeno per ora.

La mira non è il mio forte come fps player, e come ti dicevo sopra mi è saltato subito di prenderci di più, ma magari faccio pena io e basta :asd:

Diamondback
11-10-2012, 20:33
Se mi garantisci che scorre e nn da problemi al sensore sul qck non ci sono problemi, possiamo concludere. Dammi un tuo recapito per chat (msn o skype) in pvt.

michelgaetano
11-10-2012, 22:27
Se mi garantisci che scorre e nn da problemi al sensore sul qck non ci sono problemi, possiamo concludere. Dammi un tuo recapito per chat (msn o skype) in pvt.

Problemi al sensore non direi proprio (cavolo ci prendevo :D), sullo scorrere andava bene (la base è in alluminio e credo aiuti) ma immagino sia soggettivo...

Ti giro il contatto via pvt, se vuoi altre info sono qui :D

Diamondback
11-10-2012, 22:59
Hai cartella pvt piena.

TH4N4TOS
11-10-2012, 23:07
ciao caro

coda se tocca a me

Diamondback
12-10-2012, 14:56
pagamento effettuato

michelgaetano