andreFLEX
05-10-2012, 13:30
Ciao a tutti, vi spiego il mio insolito problema...in casa ho un abbonamento fastweb con collegato un router sitecom 150 a cui sono collegati:
Notebook Asus del 2011
Un pc fisso con xp con una chiavetta tp-link 150
Ps3 e tv Sony bravia wifi
iPhone e 2 samsung galaxy
Ovviamente tutto in wifi,uso solo quello
Il mio problema è che:con la ps3 gioco da dio online,la tv va benissimo e anche i cellulari...ma i pc sono inutilizzabili!
Il fisso si disconnette ogni 5-6 minuti mentre il Notebook si connette e funziona 1 volta su 10! Per non parlare della lentezza di quest ultimi....avete qualche idea? Sono disperato....Ho fatto dei test e il Notebook si connette ma non naviga anche se uso l'iPhone come hotspot...uso chrome su entrambi i pc
Notebook Asus del 2011
Un pc fisso con xp con una chiavetta tp-link 150
Ps3 e tv Sony bravia wifi
iPhone e 2 samsung galaxy
Ovviamente tutto in wifi,uso solo quello
Il mio problema è che:con la ps3 gioco da dio online,la tv va benissimo e anche i cellulari...ma i pc sono inutilizzabili!
Il fisso si disconnette ogni 5-6 minuti mentre il Notebook si connette e funziona 1 volta su 10! Per non parlare della lentezza di quest ultimi....avete qualche idea? Sono disperato....Ho fatto dei test e il Notebook si connette ma non naviga anche se uso l'iPhone come hotspot...uso chrome su entrambi i pc