Softino
05-10-2012, 12:00
Salve, sto cercando di installare un sitecom wl-153 nella mia rete, più specificatamente, sto collegando il suddetto router i cascata al modem Alice, per portarlo in un altra parte della casa....deve ammettere che non lo utilizzo da parecchio tempo...ma avendolo ho pensato di provare a fare....il problema si presenta quando entro nella configurazione del modem, dove dovrei cambiare dei settaggi...praticamente una volta entrati non mi fa vedere tutte le schede di configurazioni ma solo la scheda dhcp e basta...praticamente non mi fa fare niente...e come si fosse guastato il software di configurazione, ho già provato a re installare il firmware 1.45, ed è andato tutto a buon fine....
Se non ci vedete soluzione quale prodotto posso comprare non spendendo un botto per portare la mia ADSL Alice ad una parte della casa che non è raggiunta dalla wireless? Ovviamente sempre con un prodotto wireless, cioè nella zona posso arrivare anche tramite cavo ma una volta li devo poter utilizzare la rete wireless...
Infatti questo mimo-xr della sitecom era perfetto, quale modello analogo mi consigliate?
Grazie in anticipo
Se non ci vedete soluzione quale prodotto posso comprare non spendendo un botto per portare la mia ADSL Alice ad una parte della casa che non è raggiunta dalla wireless? Ovviamente sempre con un prodotto wireless, cioè nella zona posso arrivare anche tramite cavo ma una volta li devo poter utilizzare la rete wireless...
Infatti questo mimo-xr della sitecom era perfetto, quale modello analogo mi consigliate?
Grazie in anticipo