View Full Version : Iphone Estero
kennymanson
05-10-2012, 09:34
Ciao ragazzi, per lavoro mi dovrò recare all'estero e vorrei acquistare il nuovo iphone 5 per fare un regalo.
il paese dove andrò è l'Olanda.
volevo semplicemente sapere se un iphone acquistato in questo paese poi in italia andrebbe o se ci sono problemi
ho già letto che la garanzia di apple è internazionale e quindi su questo non ci sarebbero problemi.
grazie in anticipo per le vostre risposte
-Andrea-
se lo compri svincolato va benissimo, il problema mi sembra, sono quelli USA che hanno un chip LTE che supporta frequenze diverse da quelle europee.
kennymanson
07-10-2012, 08:44
No io lo comprerei direttamente all'apple store secondo voi va bene?
No io lo comprerei direttamente all'apple store secondo voi va bene?
si si compra tranquillo e già che ci sei prendine altri ;) Anzi risparmi qualcosina se vai in svizzera
http://www.golook-technology.it/wp-content/uploads/2012/10/iphone-5-comprare-estero.jpg
ken the ghost
07-10-2012, 10:28
Ciao ragazzi, per lavoro mi dovrò recare all'estero e vorrei acquistare il nuovo iphone 5 per fare un regalo.
il paese dove andrò è l'Olanda.
volevo semplicemente sapere se un iphone acquistato in questo paese poi in italia andrebbe o se ci sono problemi
ho già letto che la garanzia di apple è internazionale e quindi su questo non ci sarebbero problemi.
grazie in anticipo per le vostre risposte
-Andrea-
Se me ne riporti uno entro metà ottobre te lo pago 50€ di più di quanto l'hai pagato lì :D
kennymanson
07-10-2012, 18:03
ehehe non siete i primi che me lo chiedono ma non era questo lo scopo del post.
purtroppo non ci riuscirei cmq
son contento che si possa fare e permettetimi uno sfogo, trovo incredibili i prezzi nel ns paese purtroppo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.