View Full Version : [Film] DIE HARD - Nulla è come appare (2013)
*sasha ITALIA*
04-10-2012, 19:34
Primo teaser per DIE HARD 5!
http://www.youtube.com/watch?v=zoJQAgQrvd4
Il film diretto da John Moore vede il ritorno di Bruce Willis nei panni di John McClane e di Jai Courtney (Spartacus: Blood and Sand) in quelli di suo figlio. I due si ritrovano in missione in Russia e finiscono per avere a che fare con gente poco raccomandabile. Cole Hauser interpreterà la nemesi dei due McClane, un uomo di nome Collins.
certo che il titolo in italiano è osceno! Però capisco che non era possibile una buona traduzione da quello inglese che gioca con le parole Die Hard...però...-.- sempre meglio di pandorum - l'universo parallelo...MA DOVE ERA QUESTO UNIVERSO PARALLELO??????? :muro:
certo che il titolo in italiano è osceno! Però capisco che non era possibile una buona traduzione da quello inglese che gioca con le parole Die Hard...però...-.- sempre meglio di pandorum - l'universo parallelo...MA DOVE ERA QUESTO UNIVERSO PARALLELO??????? :muro:
A parte che è osceno anche il titolo inglese :asd:
The Legend
08-10-2012, 15:45
die hard tanta roba :)
speriamo bene
stemanca
01-11-2012, 01:14
Un Die Hard si guarda a prescindere :D Mi son giusto rivisto il terzo su Sky, sempre fantastico :D :hic:
Hmmm... chissà stavolta dove si gioca....
Se ci pensate ...
Nel primo film bruce salva il nakatomi
nel secondo un aereoporto
nel terzo new york
nel quarto salva l'america
nel quinto dovrebbe salvare il mondo :D :D :sofico: :sofico:
i cazzi saranno per il sesto dove dovrebbe salvare il sistema solare...:Prrr:
Zio_Igna
01-11-2012, 14:50
Hmmm... chissà stavolta dove si gioca....
Se ci pensate ...
Nel primo film bruce salva il nakatomi
nel secondo un aereoporto
nel terzo new york
nel quarto salva l'america
nel quinto dovrebbe salvare il mondo :D :D :sofico: :sofico:
i cazzi saranno per il sesto dove dovrebbe salvare il sistema solare...:Prrr:
Lol :D
Comunque nel terzo salva il sistema finanziario mondiale (Estigranqaatsi :sofico: )
Stormblast
05-11-2012, 10:21
io mi auguro solo che lo facciano fumare di nuovo. non si poteva vedere mcClane senza sigaretta sgualcita in bocca. maledetti ienchy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.