View Full Version : [MI + SS] Monitor 24 pollici Samsung P2470HD
Vendo monitor p2470hd samsung.
Perfetto, nessun difetto (pixel bruciati, ammaccature, schermo in qualsivoglia rovinato).
Usato pochissimo, garanzia residua (on-site swap) circa 20 mesi: 5/2014.
Vendo con imballi originali, davvero come nuovo.
Chiedo 130 euro, il prezzo non è trattabile, non sono interessato a limatine, o a scambi o null'altro che non siano soldi cash.
Posso spedire e in quel caso sono da aggiungere 10 euro per spese di spedizione e rottura di palle di spedire, anche qua niente limatine, sped gratis ecc. Il prezzo, se interessati è quello.
Priorità a scambio a mano a milano (p.ta venezia).
Come pagamenti accetto contanti se scambio a mano e bonifico/postepay se spedito (paypal lo accetto, ma vi pagate le commissioni).
Siete pregati di non inquinare il thread, se volete informazioni aggiuntive o mettervi in coda siete i benvenuti, se cercate un luogo dove chattare tra di voi, non è il posto adatto.
Ogni tentativo di spam srà segnalato ai moderatori.
Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento l'oggetto.
Code brevi, max 24 ore.
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Danielenaso
05-10-2012, 15:51
Ciao, io sarei interessato.
Un paio di domande:
- puoi mandarmi qualche foto della TV alla mail:
[email protected]?
- hai lo scontrino o fattura d'acquisto per la garanzia?
- la TV ha l'ingresso dell'antenna ed il ricevitore digitale terrestre?
- ha lo slot cam per inserire la tessera Mediaset?
- ha le casse acustiche incorporate e la possibilità di collegare altoparlanti esterni?
Sono di Milano e passo quasi ogni giorno da P.ta Venezia; potremmo quindi fare lo scambio a mano.
Fammi sapere per le info.
Grazie mille,
ciao.
Ciao, io sarei interessato.
Un paio di domande:
- puoi mandarmi qualche foto della TV alla mail
- hai lo scontrino o fattura d'acquisto per la garanzia?
- la TV ha l'ingresso dell'antenna ed il ricevitore digitale terrestre?
- ha lo slot cam per inserire la tessera Mediaset?
- ha le casse acustiche incorporate e la possibilità di collegare altoparlanti esterni?
Grazie mille,
ciao.
certo:
-foto:
http://imageshack.us/a/img23/2930/img20121005112539.jpg
http://imageshack.us/a/img268/7582/img20121005112656.jpg
-ho la fattura datata maggio 2011, riconfermo la garanzia di 3 anni con samsung con onsite swap
-la tv ha ddt HD e ingresso antenna
-ha slot cam CI, non so dire con certezza se ci vada una cam m7 (io uso decoder esterno), ma al 99% si (ma non hd).
-ha casse interne ed uscita cuffie (io la usavo x delle casse da pc) e ottica.
Per qualsiasi altra domanda son qua :)
Ciauz
Ciao! guarda erano giorni che cercavo un monitor tv 24 pollici che avesse cam, hdmi e il digitale ma di samsung meno di 200 euro non ce n'è e questo non credo abbia da invidiare a nessuno qualcosa
Detto questo, se mi è concesso dato che l'utente di sopra ha solo chiesto informazioni, posso dirti che lo prendo io!
Vorrei avere solo piccole delucidazioni che non mi sono chiare anche per l'ora:
_ 'la tv ha ddt HD' vuol dire che ha il digitale incluso no? in pratica se metto il il cavo antenna vedo la tv no?
_ questa garanzia one site wap come funziona?
_ se è dato sapere dove hai acquistato il prodotto?
_lcd o led?
_che frequenza max ha?
_magari se possibile anche sapere se questo monitor lo hai stressato o usato raramente, e sincero:asd:
_ah avevo letto in un tuo tread vecchio che questo modello era stato mandato in riparazione..te l'hanno cambiato del tutto e funziona correttamente ora?
Attendo domani per la tua risposta se posso prenderlo e nel frattempo ti mando un pm e possiamo metterci d'accordo per il ritiro a mano!
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS24EMDKU/EN-spec
Ciao! guarda erano giorni che cercavo un monitor tv 24 pollici che avesse cam, hdmi e il digitale ma di samsung meno di 200 euro non ce n'è e questo non credo abbia da invidiare a nessuno qualcosa
Detto questo, se mi è concesso dato che l'utente di sopra ha solo chiesto informazioni, posso dirti che lo prendo io!
Vorrei avere solo piccole delucidazioni che non mi sono chiare anche per l'ora:
_ 'la tv ha ddt HD' vuol dire che ha il digitale incluso no? in pratica se metto il il cavo antenna vedo la tv no?
_ questa garanzia one site wap come funziona?
_ se è dato sapere dove hai acquistato il prodotto?
_lcd o led?
_che frequenza max ha?
_magari se possibile anche sapere se questo monitor lo hai stressato o usato raramente, e sincero:asd:
_ah avevo letto in un tuo tread vecchio che questo modello era stato mandato in riparazione..te l'hanno cambiato del tutto e funziona correttamente ora?
Attendo domani per la tua risposta se posso prenderlo e nel frattempo ti mando un pm e possiamo metterci d'accordo per il ritiro a mano!
-vuol dire che ha un tuner dtt (hd) integrato. se metti un cavo andtenna con un segnale valido, vedii canali (non criptati).
-La garanzia onsite swap funziona che telefoni l numero verde, gli dai il seriale, se non lo hanno lo inserirscono (di questo lo hanno) e puoi scegliere tra avere un altra tv via corriere in 2gg o far riparare la tua in un tempo non preventivabile (a me la ripararono in circa una settimana). Devo dire che il loro servizio è eccellente, io ho provato in passato sia belinea che eizo e questo a mio avviso è superiore alla garanzia eizo (anc'essa onsite swap, ma me lo riaprarono male e dovetti rimandarlo una seconda volta).
-acquistato dalle peggiori merde della rete.
Dei truffatori matricolati a cui auguro di aver speso tutti i soldi in medicine.
Metto il nome solo x avvertire tutti di starci alla larga: prokoo.
Mivendettero il materiale (nuovo, ma testato) sapendo benissimo che aveva problemi e confidando fossero cazzi miei farlo riparare, come in effetti fu.
Per fortuna come detto samsung italia ha davvero un'assistenza con i fiocchi.
Ovviamente ho la fattura, ma serve solo per la garanzia samsung.
-penso non sia led, cmq non ho elementi superiori a quelli di chiunque per dirlo (visivamente non è che cambi nulla), ma limito a leggerlo online.
-non lo so, mai usato oltre a 60, non so dire se arrivi a 70/75.
-non l'ho usato quasi mai, ogni volta che lo guardo mi ricorda prokoo e non mi sta troppo simpatico... motivo x cui lo vendo (tanto non lo uso mai).
-hanno sostituito sia elettronica che pannello:
http://imageshack.us/a/img163/182/riparazione.jpg
Dato era nuovo di pacca, mi scocciava farmelo sostituitre e me lo feci semplicemente riaparare.
Ciao
gentilissimo ed esaustivo. Quindi se capita qualche problema devo rivolgermi a garanzia samsung e credo di aver capito dato che hanno gia il tuo seriale non me lo cambiano di nuovo.
Cmq si cercando in internet è solo lcd e non led, ma sinceramente mi cambia poco, la cosa mi interessava di più era sapere se era funzionante senza problemi. Io a mano sono disponibilissimo. Fammi sapere quando vuoi. Ciao e grazie:)
Danielenaso
08-10-2012, 10:53
Scusate ma pur rispettando il regolamento del forum volevo precisare due cose:
-purtroppo non mi è arrivato l'avviso sulla mail che Zawardo aveva risposto al mio messaggio venerdì sera alle 20:21... ho controllato solo questa mattina il forum.;
-nella mia richiesta non chiedevo solo INFO ma dicevo che ero interessato e che potevamo fare lo scambio a mano;
rispetterò la coda a questo punto, e se non si conclude la trattavia di ReValex (dovrebbero valere le 24 ore di coda ed il suo ultimo messaggio era di ieri alle 12:58), il televisore lo prendo io.
Grazie.
Danielenaso
08-10-2012, 20:51
Quindi?
Il televisore e' ancora disponibile?
Doveva farmi sapere se era già stato venduto o no!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io mi metto preventivamente in coda.. :)
Ritiro dalla vendita l'oggetto.
(non l'ho venduto a nessuno del forum, quindi niente torti a nessuno:) ).
Chiedo scusa per la poca reattività nelle risposte, ma è un periodaccio...
Saluti a tutti e si può chiudere.
Salvatore Caligiuri
10-10-2012, 02:24
Coda con ritiro a mano.
Grazie.
Salvatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.