PDA

View Full Version : [MI + SS] Monitor 24 pollici Samsung P2470HD

zawardo
04-10-2012, 19:11
Vendo monitor p2470hd samsung.
Perfetto, nessun difetto (pixel bruciati, ammaccature, schermo in qualsivoglia rovinato).
Usato pochissimo, garanzia residua (on-site swap) circa 20 mesi: 5/2014.
Vendo con imballi originali, davvero come nuovo.

Chiedo 130 euro, il prezzo non è trattabile, non sono interessato a limatine, o a scambi o null'altro che non siano soldi cash.

Posso spedire e in quel caso sono da aggiungere 10 euro per spese di spedizione e rottura di palle di spedire, anche qua niente limatine, sped gratis ecc. Il prezzo, se interessati è quello.

Priorità a scambio a mano a milano (p.ta venezia).
Come pagamenti accetto contanti se scambio a mano e bonifico/postepay se spedito (paypal lo accetto, ma vi pagate le commissioni).

Siete pregati di non inquinare il thread, se volete informazioni aggiuntive o mettervi in coda siete i benvenuti, se cercate un luogo dove chattare tra di voi, non è il posto adatto.
Ogni tentativo di spam srà segnalato ai moderatori.

Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento l'oggetto.
Code brevi, max 24 ore.

zawardo
05-10-2012, 11:18
Up

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Danielenaso
05-10-2012, 15:51
Ciao, io sarei interessato.

Un paio di domande:

- puoi mandarmi qualche foto della TV alla mail: [email protected]?
- hai lo scontrino o fattura d'acquisto per la garanzia?
- la TV ha l'ingresso dell'antenna ed il ricevitore digitale terrestre?
- ha lo slot cam per inserire la tessera Mediaset?
- ha le casse acustiche incorporate e la possibilità di collegare altoparlanti esterni?

Sono di Milano e passo quasi ogni giorno da P.ta Venezia; potremmo quindi fare lo scambio a mano.

Fammi sapere per le info.

Grazie mille,
ciao.

zawardo
05-10-2012, 20:21
Ciao, io sarei interessato.

Un paio di domande:

- puoi mandarmi qualche foto della TV alla mail
- hai lo scontrino o fattura d'acquisto per la garanzia?
- la TV ha l'ingresso dell'antenna ed il ricevitore digitale terrestre?
- ha lo slot cam per inserire la tessera Mediaset?
- ha le casse acustiche incorporate e la possibilità di collegare altoparlanti esterni?

Grazie mille,
ciao.

certo:
-foto:
http://imageshack.us/a/img23/2930/img20121005112539.jpg
http://imageshack.us/a/img268/7582/img20121005112656.jpg
-ho la fattura datata maggio 2011, riconfermo la garanzia di 3 anni con samsung con onsite swap
-la tv ha ddt HD e ingresso antenna
-ha slot cam CI, non so dire con certezza se ci vada una cam m7 (io uso decoder esterno), ma al 99% si (ma non hd).
-ha casse interne ed uscita cuffie (io la usavo x delle casse da pc) e ottica.

Per qualsiasi altra domanda son qua :)

Ciauz

ReValeX
06-10-2012, 00:59
Ciao! guarda erano giorni che cercavo un monitor tv 24 pollici che avesse cam, hdmi e il digitale ma di samsung meno di 200 euro non ce n'è e questo non credo abbia da invidiare a nessuno qualcosa

Detto questo, se mi è concesso dato che l'utente di sopra ha solo chiesto informazioni, posso dirti che lo prendo io!
Vorrei avere solo piccole delucidazioni che non mi sono chiare anche per l'ora:
_ 'la tv ha ddt HD' vuol dire che ha il digitale incluso no? in pratica se metto il il cavo antenna vedo la tv no?
_ questa garanzia one site wap come funziona?
_ se è dato sapere dove hai acquistato il prodotto?
_lcd o led?
_che frequenza max ha?
_magari se possibile anche sapere se questo monitor lo hai stressato o usato raramente, e sincero:asd:
_ah avevo letto in un tuo tread vecchio che questo modello era stato mandato in riparazione..te l'hanno cambiato del tutto e funziona correttamente ora?

Attendo domani per la tua risposta se posso prenderlo e nel frattempo ti mando un pm e possiamo metterci d'accordo per il ritiro a mano!

Paky
06-10-2012, 09:38
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS24EMDKU/EN-spec

zawardo
07-10-2012, 08:17
Ciao! guarda erano giorni che cercavo un monitor tv 24 pollici che avesse cam, hdmi e il digitale ma di samsung meno di 200 euro non ce n'è e questo non credo abbia da invidiare a nessuno qualcosa

Detto questo, se mi è concesso dato che l'utente di sopra ha solo chiesto informazioni, posso dirti che lo prendo io!
Vorrei avere solo piccole delucidazioni che non mi sono chiare anche per l'ora:
_ 'la tv ha ddt HD' vuol dire che ha il digitale incluso no? in pratica se metto il il cavo antenna vedo la tv no?
_ questa garanzia one site wap come funziona?
_ se è dato sapere dove hai acquistato il prodotto?
_lcd o led?
_che frequenza max ha?
_magari se possibile anche sapere se questo monitor lo hai stressato o usato raramente, e sincero:asd:
_ah avevo letto in un tuo tread vecchio che questo modello era stato mandato in riparazione..te l'hanno cambiato del tutto e funziona correttamente ora?

Attendo domani per la tua risposta se posso prenderlo e nel frattempo ti mando un pm e possiamo metterci d'accordo per il ritiro a mano!

-vuol dire che ha un tuner dtt (hd) integrato. se metti un cavo andtenna con un segnale valido, vedii canali (non criptati).
-La garanzia onsite swap funziona che telefoni l numero verde, gli dai il seriale, se non lo hanno lo inserirscono (di questo lo hanno) e puoi scegliere tra avere un altra tv via corriere in 2gg o far riparare la tua in un tempo non preventivabile (a me la ripararono in circa una settimana). Devo dire che il loro servizio è eccellente, io ho provato in passato sia belinea che eizo e questo a mio avviso è superiore alla garanzia eizo (anc'essa onsite swap, ma me lo riaprarono male e dovetti rimandarlo una seconda volta).
-acquistato dalle peggiori merde della rete.
Dei truffatori matricolati a cui auguro di aver speso tutti i soldi in medicine.
Metto il nome solo x avvertire tutti di starci alla larga: prokoo.
Mivendettero il materiale (nuovo, ma testato) sapendo benissimo che aveva problemi e confidando fossero cazzi miei farlo riparare, come in effetti fu.
Per fortuna come detto samsung italia ha davvero un'assistenza con i fiocchi.
Ovviamente ho la fattura, ma serve solo per la garanzia samsung.
-penso non sia led, cmq non ho elementi superiori a quelli di chiunque per dirlo (visivamente non è che cambi nulla), ma limito a leggerlo online.
-non lo so, mai usato oltre a 60, non so dire se arrivi a 70/75.
-non l'ho usato quasi mai, ogni volta che lo guardo mi ricorda prokoo e non mi sta troppo simpatico... motivo x cui lo vendo (tanto non lo uso mai).
-hanno sostituito sia elettronica che pannello:
http://imageshack.us/a/img163/182/riparazione.jpg
Dato era nuovo di pacca, mi scocciava farmelo sostituitre e me lo feci semplicemente riaparare.

Ciao

ReValeX
07-10-2012, 12:58
gentilissimo ed esaustivo. Quindi se capita qualche problema devo rivolgermi a garanzia samsung e credo di aver capito dato che hanno gia il tuo seriale non me lo cambiano di nuovo.

Cmq si cercando in internet è solo lcd e non led, ma sinceramente mi cambia poco, la cosa mi interessava di più era sapere se era funzionante senza problemi. Io a mano sono disponibilissimo. Fammi sapere quando vuoi. Ciao e grazie:)

Danielenaso
08-10-2012, 10:53
Scusate ma pur rispettando il regolamento del forum volevo precisare due cose:

-purtroppo non mi è arrivato l'avviso sulla mail che Zawardo aveva risposto al mio messaggio venerdì sera alle 20:21... ho controllato solo questa mattina il forum.;
-nella mia richiesta non chiedevo solo INFO ma dicevo che ero interessato e che potevamo fare lo scambio a mano;

rispetterò la coda a questo punto, e se non si conclude la trattavia di ReValex (dovrebbero valere le 24 ore di coda ed il suo ultimo messaggio era di ieri alle 12:58), il televisore lo prendo io.

Grazie.

Danielenaso
08-10-2012, 20:51
Quindi?
Il televisore e' ancora disponibile?

ReValeX
08-10-2012, 21:50
Doveva farmi sapere se era già stato venduto o no!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

shinaka
08-10-2012, 22:48
io mi metto preventivamente in coda.. :)

zawardo
09-10-2012, 10:10
Ritiro dalla vendita l'oggetto.
(non l'ho venduto a nessuno del forum, quindi niente torti a nessuno:) ).
Chiedo scusa per la poca reattività nelle risposte, ma è un periodaccio...

Saluti a tutti e si può chiudere.

Salvatore Caligiuri
10-10-2012, 02:24
Coda con ritiro a mano.
Grazie.
Salvatore