View Full Version : [VR + sped] Retrogames Console - Videogiochi - Limited Edition
Cerco a fini collezionistici:
- VIDEOGIOCHI anni 70/80/90, possibilmente lotti di almeno 5/6 giochi FUNZIONANTI e ben conservati
- VIDEOGIOCHI di qualsiasi età in EDIZIONE LIMITATA, LIMITED EDITION, COLLECTOR'S EDITION, solamente se completi di tutto quello previsto nell'edizione limitata in questione
- CONSOLE dagli anni 70 fino al 2000, FUNZIONANTI E COMPLETE DI CAVETTERIA, possibilmente corredate di scatola e imballaggi (XBOX 360 e PS3 prendo in considerazione solo versioni LIMITED)
In particolare cerco:
- Intellivision 1 e 2
- Atari 2600 Vintage (quello con l'inserto in radica)
- Atari Jaguar
- Neo Geo
- Sega Mega CD
- Sega 32X
- XBox Crystal Green
- PlayStation 2 Ceramic White
- WII 25th Anniversary (quello rosso)
Sono molto gradite le foto tramite mail per tutto il materiale (anche in caso di scambio a mano)
Offro e pretendo serietà (se non ci credete fate una ricerchina nel forum :sofico: )
Se la merce mi aggrada e rispettate le regole si trova un accordo quasi immediato.
REGOLE:
1) ASTENERSI PERDITEMPO :D
2) ALLE OFFERTE ASSURDE NON RISPONDO NEMMENO :O
3) EVITATE DI SPARARE ALTO PER POI TRATTARE, ALTRIMENTI VIENE INFRANTA 1 :rolleyes:
4) SE NON SI FOSSE CAPITO RITENGO IL TEMPO UNA RISORSA MOLTO PREZIOSA, QUINDI EVITIAMO DI SPRECARLA ;)
Aggiungo che se non rispondo subito è solamente perchè non posso rispondere subito ma vi risponderò :D
Ciao, può interessarti la limited di alone in the dark ( 2008 se non sbaglio )per pc?
Questa per capirci, ovviamente perfetta
http://files.g4tv.com/images/blog/2008/04/22/633444515827812500.jpg
thinkfast
05-10-2012, 10:21
Se ti possono interessare ho 2 C128 e un C64 funzionanti , + monitor philips(cristalli verdi) , 2 datasette e 3 joystick+ un'infinita' di cassette gochi.
Poi , cartucce x gamegear (12 credo) e un cabinato jamma perfettamente funzionante completo di gettoniera :D
Ciao, può interessarti la limited di alone in the dark ( 2008 se non sbaglio )per pc?
Questa per capirci, ovviamente perfetta
http://files.g4tv.com/images/blog/2008/04/22/633444515827812500.jpg
prezzo? scrivimi pure in pvt
Se ti possono interessare ho 2 C128 e un C64 funzionanti , + monitor philips(cristalli verdi) , 2 datasette e 3 joystick+ un'infinita' di cassette gochi.
Poi , cartucce x gamegear (12 credo) e un cabinato jamma perfettamente funzionante completo di gettoniera :D
mi interesserebbe un C128, un datasette, un joystic se tenuti bene (i miei sono tutti molto usurati) e l'elenco dei giochi
hai foto del cabinato? fammi sapere eventuale costo, il problema sarebbe la spedizione
thinkfast
05-10-2012, 11:30
prezzo? scrivimi pure in pvt
mi interesserebbe un C128, un datasette e un joystic (i miei sono tutti molto usurati)
hai foto del cabinato? fammi sapere eventuale costo, il problema sarebbe la spedizione
Se mi mandi un numero di cell in pvt ne aprliamo con calma
Se mi mandi un numero di cell in pvt ne aprliamo con calma
hai pm ;)
¥º·RG·º¥
05-10-2012, 16:52
Ciao, dai un occhiata qui ;) :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309173
giochi per commodore 64?
ne ho alcuni veramente rari e ben conservati
AndreaPeBG
07-01-2013, 12:07
Ciao,
ho un commodore 16 completo di registratore e cavetteria, probabilmente senza scatola e forse con qualche gioco ed un Nintendo NES (il kit con pistola) anche questo probabilmente senza scatola e forse con qualche gioco. Possono interessare? Se si vado in cantina e ti mando l' elenco serio di cosa ho disponibile.
Prezzo da concordare ma ci mettiamo sicuramente d'accordo
commodore 64 se interessa pvt :)
ciao
spero interessino dei game boy con giochi e accessori
può guardare in firma
saluti :)
p.s
prezzi trattabili
Ciao,
ho un commodore 16 completo di registratore e cavetteria, probabilmente senza scatola e forse con qualche gioco ed un Nintendo NES (il kit con pistola) anche questo probabilmente senza scatola e forse con qualche gioco. Possono interessare? Se si vado in cantina e ti mando l' elenco serio di cosa ho disponibile.
Prezzo da concordare ma ci mettiamo sicuramente d'accordo
Mi farebbe piacere sapere cos'hai, soprattutto del Commondore e i giochi per NES
commodore 64 se interessa pvt :)
Grazie ma ne ho già 3 ;)
ciao
spero interessino dei game boy con giochi e accessori
può guardare in firma
saluti :)
p.s
prezzi trattabili
Grazie ma non sono molto interessato alle portatili
thinkfast
06-02-2013, 12:16
Non ricordo se ci siamo piu' sentiti x quanto riguarda i commodore .
Nel caso ti rinnovo la proposta x 2 c64 e un c128 con monitor a cristalli verdi
Non ricordo se ci siamo piu' sentiti x quanto riguarda i commodore .
Nel caso ti rinnovo la proposta x 2 c64 e un c128 con monitor a cristalli verdi
ci eravamo sentiti per il C128, lo hai ancora?
thinkfast
06-02-2013, 18:25
ci eravamo sentiti per il C128, lo hai ancora?
Si , ancora disponibile
Si , ancora disponibile
mandami pvt con i dettagli
AndreaPeBG
07-02-2013, 19:21
Mi farebbe piacere sapere cos'hai, soprattutto del Commondore e i giochi per NES
Mi spiace, troppo tardi per entrambi...
AndreaPeBG
25-02-2013, 11:51
Ciao,
il Nintendo è tornato disponibile:
consolle Nintendo NES action set + gioco Zelda 2 completo PAL ITA Mattel + altri giochi (Digger, Dream Master, High Speed, Top Gun 2, Tennis, SuperMario+Duck Hunt). Scatola integra, con polistirolo e istruzioni (anche il foglio della garanzia!). Tutti i giochi sono boxati (tranne Tennis) e con istruzioni. Perfettamente testata e funzionante
Vendo l'action set (consolle + accessori) a 120€ +ss o il blocco completo a €200 + ss (non vendo i giochi singoli nè il blocco dei giochi senza consolle)
Se vuoi vedere foto puoi trovarle nel mio annuncio su annunci.ebay.it (spero non sia vietato postare nomi di altri siti)
Ciao,
il Nintendo è tornato disponibile:
consolle Nintendo NES action set + gioco Zelda 2 completo PAL ITA Mattel + altri giochi (Digger, Dream Master, High Speed, Top Gun 2, Tennis, SuperMario+Duck Hunt). Scatola integra, con polistirolo e istruzioni (anche il foglio della garanzia!). Tutti i giochi sono boxati (tranne Tennis) e con istruzioni. Perfettamente testata e funzionante
Vendo l'action set (consolle + accessori) a 120€ +ss o il blocco completo a €200 + ss (non vendo i giochi singoli nè il blocco dei giochi senza consolle)
Se vuoi vedere foto puoi trovarle nel mio annuncio su annunci.ebay.it (spero non sia vietato postare nomi di altri siti)
Il prezzo è troppo elevato, se si può trattare ne parliamo
AndreaPeBG
25-02-2013, 13:58
Cosa ti interessa? La consolle o tutto il blocco compresi i giochi? Se vuoi fammi offerta in pm e la valuto
FollowTheWhiteRabbit
25-02-2013, 20:50
Ho in vendita la mia collezione, scrivimi se ti interessa qualcosa. Non ho i prezzi perchè non mi occupo di queste cose, ho bisogno di qualche soldo e quindi vado a venderli, ma ignoro totalmente le valutazioni dei pezzi. Un accordo si trova sempre.
GAMEBOY ORIGINAL VERSION
Macchina funzionante
Turtles 2 back to the sewers
Ducktales
Super mario land
godzilla
aerostar
robocop 2
bubble bobble
zelda (in tedesco nonostante sia la verisione italiana venduta nei negozi gig)
adventure island (senza custodia di cartone, solo custodia in plastica rigida)
SNES (molti dei titoli sono pal, pochi per snes usa - ho adattatore confezionato, uno super famicom jap - ho adattatore confezionato)
Street fighter 2
street fighter 2 turbo
cool spot
road runner's death valley rally (US)
topolino mania
nba jam
international superstar soccer (il primo pes, cartuccia priva di custodia)
super mario world (cartuccia priva di custodia)
mortal kombat
mortal kombat2
super mario all stars (US)
donkey kong country (US)
jurassic park
f-zero
final fight (US)
batman returns (JAP)
SNES (molti dei titoli sono pal, pochi per snes usa - ho adattatore confezionato, uno super famicom jap - ho adattatore confezionato)
Street fighter 2
street fighter 2 turbo
cool spot
road runner's death valley rally (US)
topolino mania
nba jam
international superstar soccer (il primo pes, cartuccia priva di custodia)
super mario world (cartuccia priva di custodia)
mortal kombat
mortal kombat2
super mario all stars (US)
donkey kong country (US)
jurassic park
f-zero
final fight (US)
batman returns (JAP)
potrebbero interessarmi, non ho ben capito se hai anche la consolle o solo i giochi
FollowTheWhiteRabbit
26-02-2013, 10:11
La console GB si, la console Snes non più.
I giochi Snes sono tutti con confezione a parte quelli dove è indicato, poi ovviamente se ti interessa qualcosa e troviamo un accordo di massima ti faccio tutte le foto per bene ^^
Tra l'altro sono di Brescia quindi se te ne interessano un po' potremmo fare anche a mano così da risparmiare sulle SS se sono alte, ho visto ora che sei di Verona!
scassermps
26-02-2013, 11:16
Dai un'occhiata in firma.
interessa un Game BOY Classic 1989 ?
il primo della nintendo (colore grigio)
completo di scatolo e cartucce varie da Street Fighters, Super Mario, Tetris, Zelda ecc ...
inserirò a breve dettagli sul mio thread in basso
vedi "giochi" (venduti già GB Color)
Dai un'occhiata in firma.
niente che mi interessa, grazie
interessa un Game BOY Classic 1989 ?
il primo della nintendo (colore grigio)
completo di scatolo e cartucce varie da Street Fighters, Super Mario, Tetris, Zelda ecc ...
inserirò a breve dettagli sul mio thread in basso
vedi "giochi" (venduti già GB Color)
di solito non cerco le portatili ma se il tutto fosse a un buon prezzo potrei pensarci
ELSAVIO87
30-04-2013, 11:07
ciao, io avrei un commodore 64 con molti giochi e 2 joystick. fammi sapere se ti interessa. ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.