PDA

View Full Version : Problema Hardware Ipod Touch 4g

menez93
04-10-2012, 15:45
Ciao a tutti ho un bisogno estremo del vostro aiuto mentre sostituivo lo schermo del mio ipod touch 4 ho rotto il cavo flat che collega lo schermo all'unità centrale. Vorrei sapere cosa posso fare (es. saldare, acquistarlo o sostituirlo) vi prego aiutatemi non ṣ cosa fare !!!

ps: se utili posso caricare anche delle foto cosi potete aiutarmi meglio :)

Marci
04-10-2012, 17:33
Ciao a tutti ho un bisogno estremo del vostro aiuto mentre sostituivo lo schermo del mio ipod touch 4 ho rotto il cavo flat che collega lo schermo all'unità centrale. Vorrei sapere cosa posso fare (es. saldare, acquistarlo o sostituirlo) vi prego aiutatemi non ṣ cosa fare !!!

ps: se utili posso caricare anche delle foto cosi potete aiutarmi meglio :)

è successo anche a me:D :muro: Ho preso un altro vetro con digitizer, viene sui 20€

menez93
04-10-2012, 19:20
ciao scusa mi sono confuso il cavo che ho danneggiato penso che sia quello che collega il tasto del blocco al resto inoltre il tasto home non mi funziona bene ma questo non mi importa molto

Marci
04-10-2012, 19:44
ciao scusa mi sono confuso il cavo che ho danneggiato penso che sia quello che collega il tasto del blocco al resto inoltre il tasto home non mi funziona bene ma questo non mi importa molto

Ci sono molti siti che vendono ricambi su internet, poi se cerchi su youtube ci sono decine di video che mostrano come disassemblarlo; prova anche a cercare su ifixit

menez93
04-10-2012, 20:00
mi potresti dire secondo te cosa dovrei cercare ?