View Full Version : problemi con apple software update aiutatemi please
alicezenati
04-10-2012, 14:45
CIao a tutti sono nuova ... ho un problema irrisolvibile con itunes vorrei installarlo sul mio pc (windows xp ) ma non me lo lascia installare quando parte l'installazione mi esce una scritta " errore durante l'installazione con il pacchetto di windows installer contattare il supporto tecnico " ho cancellato i vecchi dati di itunes compresi apple supporto , bonjour , e tutte le app di itunes ma niente o c'è qualche file nascosto che fa conflitto con itunes .. il file apple software update non riesco a cancellarlo perchè su installazione non mi da ne cancella ne cambia ... c'è solo scritto usato raramente e la data di installazione ... come lo elimino e quale è il mio problema ...aiutatemi per favore cosa posso fare x riuscire ad installare itunes nuovamente ??? ho provato anche con il programma REVO UNINSTALLER ma non c'è tra i programmi installati c'è solo su start -impostazione accesso ai programmi e cambia rimuovi programmi ma non mi esce per rimuoverlo e neanke x cambiarlo . helppppppppppppp
il menne
04-10-2012, 15:41
Siccome io sul muletto ho xp con itunes nell'ultima release perfettamente funzionante, ho la vaga idea che il tuo problema sia relativo a qualche aggiornamento di windows mancante....
Il tuo xp è aggiornato?? Sp3 ?
Il messaggio di errore preciso? Solo quello che hai scritto?
Puoi postare uno screen?
alicezenati
04-10-2012, 16:44
Il messaggio esatto è : " Si è verificato un problema con questo pacchetto di Windows Installer . Impossibile eseguire un programma necessario a completare l'installazione . Contattare il personale di supporto o il fornitore del pacchetto . " Non riesco a allegare la foto del post che mi esce perchè ha dimnsioni troppo grosse e nn me ne capisco niente su come farla ridimensionare a meno di 30 MB .. cmq il messaggio è questo . puoi aiutarmi ??'
il menne
04-10-2012, 18:44
Prova a scaricare wininstaller da qui:
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=8483
Ovviamente scegli il downolad per xp ( l'ultimo ) e guarda poi se va.
Se non va probabilmente non hai qualche aggiornamento necessario.
Prova a guardare qui:
http://www.microsoft.com/it-it/download/search.aspx?q=windows+installer
Come vedrai ci sono una serie di patch specifiche per xp, prova a scaricarle ed applicarle... ( filtra i risultati con il solo xp vedrai che i files saranno solo 4 o 5 ).
Se il tuo xp risulta aggionato può darsi che comunque si sia corrotto qualche file, e magari tu comunque risolva facendo come ti ho consigliato.
Ovviamente può anche darsi che il problema sia altro, tipo qualche programma che va in conflitto, per esempio.... ma hai visto mai... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.