PDA

View Full Version : Jolla sul punto di annunciare il proprio primo smartphone MeeGo

Redazione di Hardware Upg
04-10-2012, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/jolla-sul-punto-di-annunciare-il-proprio-primo-smartphone-meego_44062.html

La start up finlandese nata nel corso dell'estate per volontà di un gruppo di ex dipendenti Nokia sarebbe, secondo le ultime voci, sul punto di annunciare il proprio primo smartphone MeeGo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mith89
04-10-2012, 11:14
dovrebbe essere inattaccabile in quanto nasce "coperto da brevetti"

almeno fino a quanto apple brevetterà il brevetto! :D

acerbo
04-10-2012, 11:22
Ma bastaaaaa, ma che bisogno c'è di altri OS Mobili?

eaman
04-10-2012, 12:03
Che bello il mobile in cui ci sono tanti attori che provano vie diverse e si fanno concorrenza, magari fosse cosi' anche per i desktop.

Cfranco
04-10-2012, 12:27
adovrebbe essere inattaccabile in quanto nasce "coperto da brevetti"

E' inattaccabile finchè non ne venderanno mezzo, appena comincerà a vendere ( casomai capitasse ) tutti i patent troll gli saranno addosso

NighTGhosT
04-10-2012, 12:49
:asd:

Han scelto proprio un bel nome.....Jolla....che dalle mie parti in slang giovanile significa spinello....diventera' sicuramente lo smartphone dei figli dei fiori....

JackZR
04-10-2012, 12:59
Direi che un terminale con MeeGo nasce morto, pochi terminali, store piccolo, OS non innovativo e troppi rivali che se lo possono mangiare in qualsiasi momento.

Holy87
04-10-2012, 13:12
Direi che un terminale con MeeGo nasce morto, pochi terminali, store piccolo, OS non innovativo e troppi rivali che se lo possono mangiare in qualsiasi momento.

Hai dimenticato che MeeGo può far funzionare app scritte per Android.

Hal2001
04-10-2012, 14:58

Han scelto proprio un bel nome.....Jolla....che dalle mie parti in slang giovanile significa spinello....diventera' sicuramente lo smartphone dei figli dei fiori...

Dalle mie parti si intente l'organo sessuale maschile :)

NighTGhosT
04-10-2012, 15:10

Allora dalle tue parti sara' un successone per il gentilsesso :asd:

MrOZ
04-10-2012, 18:11

Dalle tue parti siete abituati ad invertire il genere degli organi sessuali :D

Faster_Fox
04-10-2012, 19:30

mha...che non sia un OS innovativo lo dici tu...

Baboo85
05-10-2012, 08:26
mha...che non sia un OS innovativo lo dici tu...

Non e' l'innovazione, le caratteristiche o che altro. E' "quanto la gente si fida".

Guarda Windows Phone. Sara' avanzato e leggero finche' vuoi, ma tra Android e iPhone (non iOS, intendo proprio iPhone. Chiedi a delle persone comuni, non sanno cos'e' iOS :) il confronto e' questo) ormai si fidano tutti.

Chi lo vuole un cellulare con su un OS di cui nessuno parla e per giunta col nome Windows? La gente ne ha gia' pieni i maroni di Windows sul pc (a prescindere che uno abbia problemi o meno), figurati su uno smartphone.

E questo MeeGo? Chi lo conosce? Nessuno. O riescono a fargli una pubblicita' allucinante, o stupisce talmente tanto che il passaparola e' rapido, oppure nasce gia' morto.

Bisogna sempre ricordarsi che la maggiorparte dei "clienti" della tecnologia non sa esattamente cosa c'e' "dentro" il prodotto che acquista e la meta' di questa parte non ha la piu' pallida idea di cosa stia acquistando...