PDA

View Full Version : HP, al ribasso le stime di utile e le azioni crollano

Redazione di Hardware Upg
04-10-2012, 09:11
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/hp-al-ribasso-le-stime-di-utile-e-le-azioni-crollano_44064.html

Il completamento della fase di ristrutturazione sarà piuttosto lungo per HP, che dovendo ritoccare verso il basso le stime per l'anno fiscale 2013 vede il valore delle proprie azioni al minimo dal novembre 2002

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
04-10-2012, 09:27
abbiamo licenziato un sacco di gente, va tutto bene ma andiamo male.

bene :D

maxmax80
04-10-2012, 09:58
aziende simili dovrebbero commissariarle per tutelare i dipendenti & mandare in galera gli amministratori dissennati che hanno contribuito ad una politica di sviluppo inutilmente espansionistica, lussurriosa & spendacciona in tutti gli anni passati..

le aziende umili che hanno fatto scelte prudenti e ponderate senza badare troppo all' apparenza saranno quelle che avranno più possibilità di sopravvivenza...

certo che se HP decide pure di investire nella più grande bufala di questi anni, il cloud computing, sarà un' ulteriore voce che prossimamente farà aumentare il passivo del gruppo..

aquistar
04-10-2012, 11:22
aziende simili dovrebbero commissariarle per tutelare i dipendenti & mandare in galera gli amministratori dissennati che hanno contribuito ad una politica di sviluppo inutilmente espansionistica, lussurriosa & spendacciona in tutti gli anni passati..

le aziende umili che hanno fatto scelte prudenti e ponderate senza badare troppo all' apparenza saranno quelle che avranno più possibilità di sopravvivenza...

certo che se HP decide pure di investire nella più grande bufala di questi anni, il cloud computing, sarà un' ulteriore voce che prossimamente farà aumentare il passivo del gruppo..

Io sono contro il clou computing.... ma dire che è una bufala proprio nò.

Purtroppo sarà il futuro che lo vogliamo o nò.

roccia1234
04-10-2012, 11:51
Io sono contro il clou computing.... ma dire che è una bufala proprio nò.

Il cloud come idea non è male, ma con l'upload ridicolo del 99% delle connessioni italiane non lo si riesce a sfruttare.
AD esempio a me piacerebbe fare backup in cloud dei dati a cui tengo, principalmente fotografie.
Problema: sono 180 gb di roba e ho 1 mega in upload. Per backuppare tutto dovrei fare upload 24/7 per quasi un mese :stordita: .

aquistar
04-10-2012, 13:24
Il cloud come idea non è male, ma con l'upload ridicolo del 99% delle connessioni italiane non lo si riesce a sfruttare.
AD esempio a me piacerebbe fare backup in cloud dei dati a cui tengo, principalmente fotografie.
Problema: sono 180 gb di roba e ho 1 mega in upload. Per backuppare tutto dovrei fare upload 24/7 per quasi un mese :stordita: .

Cosa vuoi che sia :asd:

sbudellaman
04-10-2012, 14:06

Si ma parliamo di un futuro molto lontano, a meno di non voler forzatamente peggiorare l'esperienza d'uso e non di poco. Non è ancora il momento e non lo sarà finchè non avremo linee stabili e super-veloci... il che rende l'idea di quanto lontano stiamo parlando :asd:

Rudyduca
04-10-2012, 16:10
1 mega in upload e ti lamenti?
La mia connessione ha un up di 0,2 Megabit i media!
Grazie Alice per questa tecnologia profusa a piene mani!!!!!!!!

Salvatopo
05-10-2012, 10:22

Hem... il cloud non è sinonimo di storage.
Il cloud di HP serve a fornire intere piattaforme a un cliente. Per esempio: un server RedHat 5.6 x64, con 128Gb di RAM, 12 cpu e storage di 6Tb per l'utilizzo come DBServer. Magari anche ridondato.
Questo è cloud. ;)