PDA

View Full Version : [TO+SPE] Diffusori BOSE COMPANION 5

pedal2metal
04-10-2012, 08:52
Buongiorno a tutti, come da titolo metto in vendita un set di diffusori 2.1 della BOSE modello COMPANION 5.

Vendo il set comprensivo di :

- modulo subwoofer
- due satelliti (senza stand)
- unità di controllo per regolazione volume e accensione/spegnimento
- tutti i cavi per collegamento

Purtroppo non ho più gli imballi originali e, come detto nell'elenco, i satelliti non hanno gli stand.

La richiesta è di 190€ + eventuali ss.

In vendita anche altrove.
Precedenza a consegna a mano.

http://imageshack.us/a/img35/5479/img1136pj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/35/img1136pj.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

pedal2metal
05-10-2012, 18:55
modificato il prezzo ...

jerrygdm
06-10-2012, 14:03
coda....hai un pò di caratteristiche tecniche da linkarmi?

Da quanto ce l'hai? condizioni? si sentono bene vero?

`CrAcK`
06-10-2012, 14:27
Coda pronto a concludere... hai scontrino? quando sono stati acquistati?

jerrygdm
06-10-2012, 18:25
Ciao,

cosa vuol dire non hai più gli stand? e come li si può fissare scusa...?

Io confermerei la coda con scambio a mano ma devo capire questa cosa...senza stand perdono sicuramente un bel pò di qualità acustica.

`CrAcK`
07-10-2012, 02:06
Se tocca a me...pronto a concludere ;)

jerrygdm
07-10-2012, 09:52
Toccherebbe a me :) comunque appena mi risponde e capisco due cose do la mia conferma o meno....

`CrAcK`
07-10-2012, 11:42
Infatti ho detto "Se tocca a me..." non ho detto che è il mio turno... :rolleyes:

pedal2metal
07-10-2012, 19:12
Ciao,

cosa vuol dire non hai più gli stand? e come li si può fissare scusa...?

Io confermerei la coda con scambio a mano ma devo capire questa cosa...senza stand perdono sicuramente un bel pò di qualità acustica.

Eccomi, scusa per il ritardo. Io li ho presi a mia volta usati da un altro ragazzo che avevo perso gli imballi e gli stand in alcuni traslochi. Il fatto è che per me andava bene così perchè li volevo mettere sotto l'iMac (ho messo la foto nel primo post). Il prezzo è stato appunto abbassato considerando la mancanza degli stand (penso sia possibile utilizzare qualsiasi stand per diffusori reperibili sul mercato).

Fammi sapere.

Ciao

`CrAcK`
07-10-2012, 23:52
Nel caso in cui jerrygdm non voglia procedere all'acquisto, mandami un privato i metodi di pagamento che procediamo ;) Saluti

jerrygdm
08-10-2012, 08:11
Eccomi, scusa per il ritardo. Io li ho presi a mia volta usati da un altro ragazzo che avevo perso gli imballi e gli stand in alcuni traslochi. Il fatto è che per me andava bene così perchè li volevo mettere sotto l'iMac (ho messo la foto nel primo post). Il prezzo è stato appunto abbassato considerando la mancanza degli stand (penso sia possibile utilizzare qualsiasi stand per diffusori reperibili sul mercato).

Fammi sapere.

Ciao

Ok, io ci sarei per l'acquisto se mi dici che suonano bene anche con gli stand...non sono un pò troppo vicini per come li hai messi tu?

In pvt i dettagli.

pedal2metal
08-10-2012, 08:29
Devo ammettere di non essere un audiofilo e quindi sicuramente non posso esprimere un giudizio in merito alla qualità di ascolto dell'impianto. I miei limiti nel posizionamento dei satelliti erano dovuti allo spazio che ho a destra dell'iMac (c'è lo spazio per posizionare i satelliti di un companion 3 ma non quelli del companion 5). Volevo comunque provare questo 2.1 anche per il fatto di poterlo collegare in USB e il risultato (sopratutto confrontandolo appunto con un companion 3) è incredibile. Probabilmente potendo posizionare i satelliti in modo opportuno si può ancora migliorare la qualità, ma come ripeto per me quella che si vede in foto era l'unica sistemazione possibile.

Passo a rispondere in PM ..

pedal2metal
09-10-2012, 10:41
pacco consegnato questa mattina ...