S.O.A.D.
04-10-2012, 08:37
Vendo iPad di terza generazione, perfetto! Modello con wifi da 16GB Nero con inclusa scatola e tutta la dotazione presente all'acquisto. In più aggiungo custodia Smart Cover in poliuretano con fodera morbida in microfibra (questa (http://ipadinsight.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2012/06/iPad-Smart-Case-Interior.jpg)) con funzione auto-sleep, basta sollevare o appoggiare la copertina che l'iPad si blocca o si riattiva senza toccare nessun tasto. E' di ottima fattura.
Il dispositivo é stato acceso e testato, poi riposto nella sua scatola. Ovviamente non é presente nessun graffio, ne sul display, ne sulla scocca posteriore, perfetto in ogni angolo. Device in condizioni da vetrina e ripeto NUOVO, non ricondizionato o rigenerato..!!
Presente lo scontrino a prezzo pieno di € 479,00 con data 14 Settembre 2012. Il secondo anno di garanzia è fruibile presso una nota catena italiana, quindi garanzia piena di 2 anni..!!
Prezzo € 399,00
Piccoli accorgimenti, come di consueto:
- preferito scambio a mano
- spedizione a vostro carico e a vostra scelta
- in vendita altrove, posso ritirarlo quando voglio
- niente code infinite (max 12h)
- posso anche scambiare, proposte in pm
- non intasare il thread gentilmente
Il dispositivo é stato acceso e testato, poi riposto nella sua scatola. Ovviamente non é presente nessun graffio, ne sul display, ne sulla scocca posteriore, perfetto in ogni angolo. Device in condizioni da vetrina e ripeto NUOVO, non ricondizionato o rigenerato..!!
Presente lo scontrino a prezzo pieno di € 479,00 con data 14 Settembre 2012. Il secondo anno di garanzia è fruibile presso una nota catena italiana, quindi garanzia piena di 2 anni..!!
Prezzo € 399,00
Piccoli accorgimenti, come di consueto:
- preferito scambio a mano
- spedizione a vostro carico e a vostra scelta
- in vendita altrove, posso ritirarlo quando voglio
- niente code infinite (max 12h)
- posso anche scambiare, proposte in pm
- non intasare il thread gentilmente