Redazione di Hardware Upg
04-10-2012, 07:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/display-full-hd-con-funzionalita-touch-per-acer-aspire-s7_44041.html
La prossima famiglia di sistemi Ultrabook di Acer, anticipata negli scorsi mesi, sarà al debutto per la fine del mese di Ottobre assieme al sistema operativo Windows 8; schermi da 11,6 oppure 13,3 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
belo bello, mi serve un prodotto leggero, resistente, piccolo con una buona potenza!
Prezzi allucinanti ma sempre meglio che la mela.
Il problema è che hanno le gpu integrate Intel.
Nei desideri dei costruttori uno dovrebbe avere un PC Fisso, un Ultrabook , un Tablet e uno Smartphone.
4 strumenti quando se ne potrebbero invece avere solo 2
sinceramente direi che 4 cmq ci sta in un caso "professionale" come l'utenza a cui son teoricamente diretti aggeggi così costosi: smartphone, laptop "leggero" (13" e minori), desktop replacement e fisso. poi ti giostri i due laptop a seconda del quanto stai fuori, del lavoro da svolgere, etc.
Opteranium
04-10-2012, 09:10
a cosa servirà lo schermo touch lo sanno solo loro.. fosse stato snodabile e ripiegabile sulla tastiera anche anche, ma avresti comunque un ingomprante 13 pollici da tenere a mo' di libro. Mah..
Per il resto, dovessi spendere quella cifra prenderei un asus o un samsung, ma questa è una mia opinione
Eyes Technology
04-10-2012, 17:00
se solo montassero delle gpu dedicate...in quanto a design sono veramente belli rispetto
ai notebook.
è così impensabile montare delle schede grafiche non superando i 2 cm di spessore?... non mi sembra.
e chi lo fa già (apple con il suo macbook pro retina) esagera veramente tanto coi prezzi!
Quello che mi frena nell'acquisto è solo questo...aspetto con pazienza un ultrabook con gpu dedicata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.