luca976
03-10-2012, 22:17
:) Buonasera, come da titolo vendo per conto di un amico splendido notebook hp nx6310.... credetemi, come se fosse appena uscito dalla Hp. Nonostante i 3-4 anni di anzianità, sembra proprio nuovo.....completo della sua borsa hp, caricabatteria e batteria che và oltre l'ora di autonomia.... esteticamente e funzionalmente perfetto, acqistato e poi lasciato da parte nella sua borsa.
Nello specifico il modello nx6310 in vendita ha la configurazione seguente:
- Licenza windows Xp professional
- processore Intel Core Duo T2300E 1.66Ghz (espandibile fino al T7600 con 667)
- 1 Gb Ram DDR2 doppio canale (esp. fino a 3 o 4 Gb a seconda del s.o.)
- Grafica Intel 945
- 60Gb HDD SATA
- DVD rw
- Digital HD Audio
test effettuati con hd tune e foto del notebook le invio a chi interessato seriamente. Qualche tempo fa valutai di espanderlo io, ma il mio amico preferì lasciarlo fermo.... ora ha deciso di venderlo, per me personalmente è impressionante come sia pari al nuovo e come vada fluido, ma sopratutto anche le potenzialità di espansione che può avere solo la serie NX di un tempo hp (sembra un piccolo think pad).
Prezzo richiesto €.150,00+spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Poche e semplici regole:
- ho sempre trattato seriamente le mie vendite e mi aspetto serietà anche dagli altri
-tutte le richieste di foto possono essere fatte a mezzo mp ed indicando una mail a cui inviarle (chiaramente confido che tali richieste siano fatte solo da chi interessato e solo dopo che la stessa persona abbia scritto qui sul forum il suo interessamento ed eventuale coda)
-code possibilmente veloci max.6-12 ore
-pagamento a mezzo postepay (sono solito lasciare prima di concludere definitivamente i miei dati ed il cellulare e solitamente chiamo prima)
-vendita presente anche su altri siti/canali
-spedizione a carico dell'acquirente sia economicamente che come responsabilità (spedisco solitamente con tnt-click e chi lo volesse è possibile assicurare la merce spedita)
-eventuali domande in mp
-mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
-non amo inserire le persone con cui ho trattato ma se fate una ricerca a mio nome e vedete le vendite concluse....parlano da sole
Buona serata:)
Nello specifico il modello nx6310 in vendita ha la configurazione seguente:
- Licenza windows Xp professional
- processore Intel Core Duo T2300E 1.66Ghz (espandibile fino al T7600 con 667)
- 1 Gb Ram DDR2 doppio canale (esp. fino a 3 o 4 Gb a seconda del s.o.)
- Grafica Intel 945
- 60Gb HDD SATA
- DVD rw
- Digital HD Audio
test effettuati con hd tune e foto del notebook le invio a chi interessato seriamente. Qualche tempo fa valutai di espanderlo io, ma il mio amico preferì lasciarlo fermo.... ora ha deciso di venderlo, per me personalmente è impressionante come sia pari al nuovo e come vada fluido, ma sopratutto anche le potenzialità di espansione che può avere solo la serie NX di un tempo hp (sembra un piccolo think pad).
Prezzo richiesto €.150,00+spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Poche e semplici regole:
- ho sempre trattato seriamente le mie vendite e mi aspetto serietà anche dagli altri
-tutte le richieste di foto possono essere fatte a mezzo mp ed indicando una mail a cui inviarle (chiaramente confido che tali richieste siano fatte solo da chi interessato e solo dopo che la stessa persona abbia scritto qui sul forum il suo interessamento ed eventuale coda)
-code possibilmente veloci max.6-12 ore
-pagamento a mezzo postepay (sono solito lasciare prima di concludere definitivamente i miei dati ed il cellulare e solitamente chiamo prima)
-vendita presente anche su altri siti/canali
-spedizione a carico dell'acquirente sia economicamente che come responsabilità (spedisco solitamente con tnt-click e chi lo volesse è possibile assicurare la merce spedita)
-eventuali domande in mp
-mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
-non amo inserire le persone con cui ho trattato ma se fate una ricerca a mio nome e vedete le vendite concluse....parlano da sole
Buona serata:)