View Full Version : Case Antec VSK-2000 / VSK-2450
Sapete dove posso trovare una foto del lato destro aperto del case Antec VSK-2000 (o almeno dell'Antec VSK-2450, sperando che non sia molto diverso dal primo)?
Oppure sapete se nel case Antec VSK-2000 (o almeno dell'Antec VSK-2450) sia possibile fermare anche sul lato destro con le viti le unità da 5,25''?
Purtroppo sul sito ufficiale non ci sono foto di questa parte del case e tramite motori di ricerca non riuscito a trovarle.
Dalle foto si vedono i fori sul lato destro del "cassetto" delle unità da 5,25'', il dubbio è se dietro ci sia il pannello (lo stesso a cui è fissata la scheda madre) che non permetta di arrivare ai fori.
Non credo sia una contraddizione di mettere un pannello davanti al "cassetto" forato, perché credo che lo stesso pezzo possa essere usato per altri modelli di case in cui non c'è il pannello davanti ai fori.
Comunque non so quanto siano affidabili le foto del manuale, perché alcune volte nello stesso manuale ho trovato per esempio due foto con il "cassetto" delle unità da 3,25'' ruotato di 90° tra una foto e l'altra.
Leggendo il manuale sembrerebbe che le unità da 5,25'' si possano avvitare anche sul lato destro, perché dice di rimuovere sia il pannello sinistro sia quello destro, però non posso escludere che abbiano fatto un copia-incolla dalle istruzione per le unità da 3,5'' (in cui sicuramente si possono avvitare le viti anche sul lato destro), infatti le due istruzioni sono identiche eccetto ovviamente per i termini "3,5" e "5,25".
Purtroppo sembrerebbe che questo modello di case sia poco diffuso... :(
Alla fine ho comprato il case Antec VSK-2000 e ho visto che per forturna le unità da 5,25'' si possono fermare con le viti anche sul lato destro.
PS: le foto sul manuale relative al lato destro sono di un altro case (in particolare la 2.3), anche se simile al VSK-2000.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.