View Full Version : Da iPhone a Galaxy S3
Vendicatore
03-10-2012, 15:26
Ciao a tutti,
sto meditando di passare da iPhone 4 al Samsung Galaxy S3.
Il mio dubbio riguardava più che altro le app che avevo acquistate e, soprattutto, la libreria di iTunes (con svariaci album acquistati).
Per quanto riguarda le app, sono giunto alla conclusione che gli unici 2 acquisti "pesanti" in termini monetari sono stati i TomTom, di cui potrei comunque usufruire sull'iPad.
La mia domanda è: è possibile importare la musica acquistata su iTunes su un telefono Android?
Se si, ci sono limitazioni?
Grazie :)
Ciao a tutti,
sto meditando di passare da iPhone 4 al Samsung Galaxy S3.
Il mio dubbio riguardava più che altro le app che avevo acquistate e, soprattutto, la libreria di iTunes (con svariaci album acquistati).
Per quanto riguarda le app, sono giunto alla conclusione che gli unici 2 acquisti "pesanti" in termini monetari sono stati i TomTom, di cui potrei comunque usufruire sull'iPad.
La mia domanda è: è possibile importare la musica acquistata su iTunes su un telefono Android?
Se si, ci sono limitazioni?
Grazie :)
le app ovviamente le perdi.
per la musica usi DoubleTwist che è tipo itunes e fa la sincronizzazione col dispositivo.
non so altro, su android di solito prendo i file e li copio via usb
L'applicazione consigliata da Checo non la conosco (ma la proverò sicuro), ma puoi importare la musica sia usando Easy Phone Sync che Kies.
L'applicazione consigliata da Checo non la conosco (ma la proverò sicuro), ma puoi importare la musica sia usando Easy Phone Sync che Kies.
kies? brrrr
kies? brrrr
Lui ha chiesto come fare, non come farlo bene e senza tirare bestemmie :)
Lui ha chiesto come fare, non come farlo bene e senza tirare bestemmie :)
:p :D
Ciao Vendicatore, XD
non potresti semplicemente continuare a usare iTunes e spostare a manina i file dal Pc/Mac dentro il telefono droid?
Altrimenti ti hanno già consigliato il giusto Easy Phone Sync.
Per il discorso Galaxy S3... sicuro? Aspetta qualche settimana.
Vendicatore
04-10-2012, 14:54
Ciao Vendicatore, XD
non potresti semplicemente continuare a usare iTunes e spostare a manina i file dal Pc/Mac dentro il telefono droid?
Altrimenti ti hanno già consigliato il giusto Easy Phone Sync.
Per il discorso Galaxy S3... sicuro? Aspetta qualche settimana.
Il mio dubbio è legato più che altro ai brani protetti da drm.
Per quanto riguarda l'S3... al momento è il terminale che mi farebbe fare il salto, ma se mi dici di aspettare... diciamo che vista la fonte mi fido :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.