View Full Version : Consiglio acquisto: Samsung Galaxy Note 2 o S3 ?
Come da oggetto.
Display a parte, quale preferite dei due modelli?
E' vero che il Note 2 è più completo rispetto all'S3 ?
Il note ha un hardware migliore, 2gb di ram e se non sbaglio qualche cosa anche sulla cpu, più il plus del pennino (se serve)
Se non spaventano le dimensioni forse prenderei il note
Le dimensioni sono eccellenti, quindi se mi dici che è ancora più potente dell'S3 ancora meglio!
E a livello software e programmi in dotazione si ecquivalgono o il Note è più fornito?
Le dimensioni sono eccellenti, quindi se mi dici che è ancora più potente dell'S3 ancora meglio!
E a livello software e programmi in dotazione si ecquivalgono o il Note è più fornito?
da quello che ho capito io il note è più fornito perchè ha una serie di funzioni legate al pennino
(confermo quello che ho detto sulla cpu, il note ha 200mhz in più, 1600 contro 1400 dell'S3)
Guarda questo http://youtu.be/R8bKvj1ZlsE
Mi son visto tutta la review... è veramente stupendo! Altro che IPhone5!
Bene allora ho deciso, prenderò questo... display a parte, è molto più completo dell'S3!
Ok.. chi mi presta 699€ ? :D :p
Secondo me avere dubbi sui due non ha senso. Ti serve uno smartphone o uno strumento per lavorare più completo?
Rispondi a questo e trovi anche quale dei due è meglio.
lupetto2k
04-10-2012, 09:35
sono due oggetti differenti, di fasce differenti, con scopi differenti.
il NOTE II è più potente dell'S3 e dovrebbe avere un corredo software più corposo, però è decisamente più grosso e questo al contrario dell'S3 ti costringe ad usarlo quasi sempre con 2 mani (oltre che col pennino spesso e volentieri)
dipende tutto dallo scopo per cui lo prendi.
se ti serve principalmente uno smartphone potente io propenderei per l'S3, se cerchi un minitablet (con pro e contro del caso) il NOTE 2 è più indicato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.