PDA

View Full Version : Ancora battaglie legali: nel mirino Passbook di iOS6

Redazione di Hardware Upg
03-10-2012, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ancora-battaglie-legali-nel-mirino-passbook-di-ios6_44029.html

Il motivo è sempre lo stesso: infrazione di brevetti. Ameranth, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per il settore alberghiero, accusa Apple di aver violato la sua proprietà intellettuale nello sviluppo di Passbook

Click sul link per visualizzare la notizia.

WolfTeo
03-10-2012, 07:29
che gli blocchino tutti i terminali con ios6 !!!!!!!!! ti truffano sulle garanzie..... rubano i brevetti senza chiedere oooooooooooooooooooooo che chidano e basta basta comprare apple perfavore !!!!

djfix13
03-10-2012, 08:37
sono uno di quelli che non apprezza questa politica...e quindi non compro o consiglio Apple

demon77
03-10-2012, 08:40
Cara Apple il mondo ti ripaga pan per focaccia.
Qualsiasi cosa tu faccia troverai sempre qualcuno che ti farà causa per aver infranto qualche brevetto.

Dire che te lo meriti è dire poco.

t5pro88
03-10-2012, 08:56
signori.. fatevi una vita..!
essere fanboy al contrario probabilmente è ancora piu triste.

merlino72
03-10-2012, 09:09
io finchè Apple non smette di far produrre la sua apparecchiatura dalla foxcom, la fabbrica cinese dei suicidi, manco se mi pagano comprerò un apple.
Io mi rifiuto di comprere una apparecchiatura che gronda di sangue umano.

AUTOMAN
03-10-2012, 09:12
signori.. fatevi una vita..!
essere fanboy al contrario probabilmente è ancora piu triste.

Vedila più come una soddisfazione nel vedere che il monopolista che pecca di arroganza e prepotenza viene ripagato con la sua stessa carta, e nel nostro piccolo ne gioiamo ;)

Mr_Paulus
03-10-2012, 09:24
io finchè Apple non smette di far produrre la sua apparecchiatura dalla foxcom, la fabbrica cinese dei suicidi, manco se mi pagano comprerò un apple.
Io mi rifiuto di comprere una apparecchiatura che gronda di sangue umano.

già perché nelle altre fabbriche cinesi o taiwanesi c'è un clima da mulino bianco immagino.

btw sta storia dei brevetti sta diventando ridicola, ancora un po' brevetteranno "l'uso delle mani per impugnare un terminale".

d'altra parte chi la fa l'aspetti.

JackZR
03-10-2012, 09:57
Tra telefono e sistema operativo ci sono un mucchio di violazioni di brevetto ma nessuno blocca la vendita dei terminali o fa multe miliardarie, chissà come mai...

!fazz
03-10-2012, 10:18
riuscite a rimanere in topic da soli o ci devo pensare io?

considerate l'intero thread ammonito

qandrav
03-10-2012, 10:32
Vedila più come una soddisfazione nel vedere che il monopolista che pecca di arroganza e prepotenza viene ripagato con la sua stessa carta, e nel nostro piccolo ne gioiamo ;)

da un lato ti do ragione, dall'altro io gioirei di più senza queste cause legali , ma dato che non viviamo nel mondo della marmotta che impacchetta il cioccolato you're TOTALLY right!!!

non ho capito però quando sia in programma eventuale processo o patteggiamento...

Baboo85
04-10-2012, 14:02
Io mi chiedo piu' che altro: ma ormai di questi tempi, soprattutto negli USA dove ti brevettano l'ipotetica idea astratta di un pensiero immaginario, non possono fare un controllo prima di fare app o funzionalita'?

Non possono mettere 4 o 5 poveri cristi che fanno controlli del genere ed evitano ste battaglie legali del cavolo? Sono piu' i soldi che spendono loro a portare avanti ste cose e il frappe' di maroni che fanno a noi utenti (perche' poi il web e' invaso da queste notizie e non si puo' scappare) che la spesa per stipendiare 5 poveracci... Dai cazzo Gianluca (cit.)...

qandrav
04-10-2012, 16:06
Sono piu' i soldi che spendono loro a portare avanti ste cose e il frappe' di maroni che fanno a noi utenti (perche' poi il web e' invaso da queste notizie e non si puo' scappare)

concordo pienamente, spendete soldi in ricerca e soprattutto evitate di far riempire il web di sta roba (obv è giustissimo che hw ne scriva, dico solo che sarebbe bello non esistesse materia per scrivere articoli al riguardo)