View Full Version : Noctua nh-d14 + storm trooper e accessori
Mardok112
02-10-2012, 23:26
Salve,
come da titolo vendo il mio Noctua NH-d14 comprato il 2 marzo 2012 con relativa fattura, quindi ancora pienamente in garanzia e PARI al nuovo.
Vendo a 50 euro spedito.
Pagamento con ricarica postepay.
Coda max 24 ore.
Dissipatore: http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=34&lng=en
Foto:
http://i45.tinypic.com/33ysufb.jpg
Ovviamente vendo con entrambe le ventole standard
Insieme lascio anche una provetta di pasta termica quasi nuova della noctua
Salve,
come da titolo vendo il mio storm trooper comprato 2 marzo 2012 con relativa fattura, quindi ancora pienamente in garanzia e PARI al nuovo.
In aggiunta mi sono fatto arrivare la paratia laterale con il plexy per vedere l'interno.
Vendo a 120 euro spedito con anche la paratia in plexy.
Preferisco scambio a mano in Bra (CN) in quanto la scatola e' molto grossa, non impossibile da spedire ma preferirei evitare la spedizione.
Vendo case + paratia laterale in plexy PARI al nuovo
Pagamento con ricarica postepay.
Coda max 24 ore.
CASE: http://www.cmstorm.com/en/products/chassis/Trooper/
Foto:
http://i50.tinypic.com/2cmp0eo.jpg
http://i46.tinypic.com/b3n53d.jpg
Nella foto del case la parte che non c'e' l'ho solo tolta in quanto stavo pulendo il tutto
Coda case:
Coda noctua:
TheCrazyOne FORSE (Nuove notizie lunedi', intanto se qualcuno e' interessato si faccia avanti ;) )
Edit: credevo fosse chiaro, pagamento anticipato e rispettando i miei prezzi che ho già abbassato da quelli che avevo messo in altri forum.
Precedenza scambio a mano e mi riservo il diritto di togliere dalla vendita l'oggetto, PRIMA del pagamento ovviamente
Grazie
Mardok112
04-10-2012, 20:26
up del giorno
Aggiungo 1 7870 MSI twin frozr II OC di fabbrica a 180 euro spedita
trapper7
04-10-2012, 23:22
la 7870 è completa di bundle originale? garanzia residua? coda
Mardok112
05-10-2012, 06:25
la 7870 è completa di bundle originale? garanzia residua? coda
comprata a marzo 2012, bundle completo e pari al nuovo
TheCrazyOne
05-10-2012, 07:36
Coda Noctua. Mandami PM quando tocca a me. Pronto a concludere
Coda case con messaggio privato
AsusROG4Ever
05-10-2012, 09:00
coda vga
mando pm
Mardok112
05-10-2012, 09:35
Risposto a tutti i pm, attendo notizie da trapper7 che è il primo della coda per la 7870
trapper7
05-10-2012, 10:05
ho risposto. come da pm confermo in giornata se non è un problema, per le motivazioni riportate nel pm stesso!
offdexter87
05-10-2012, 11:36
Coda blocco con spedizione
Mardok112
05-10-2012, 12:41
Coda blocco con spedizione
blocco? Attualmente aspetto il pagamento della 7870 e notizie per il case dal primo della coda.
Se ti interessa il noctua... Sentiamo gli altri se si tolgono dalla coda
Libero la coda
up al venditore
Mardok112
05-10-2012, 13:52
7870 Spedita
Attendo notizie da gaucho87 riguardo al case.
Thecrazyone, hai PM ;)
Mardok112
05-10-2012, 17:26
Fiox lascia la coda.
Ricapitolo code in primo post
offdexter87
05-10-2012, 19:39
io non ci sono?
Mardok112
05-10-2012, 19:58
io non ci sono?
Non capisco cosa intendi per blocco, intanto ho venduto la 7870..
Ti interessano noctua e case?
Saresti il primo della coda per il case
offdexter87
05-10-2012, 20:13
significava tutto.. case+vga+dissi... ti faccio sapere tra poco
Mardok112
05-10-2012, 20:17
significava tutto.. case+vga+dissi... ti faccio sapere tra poco
Cosa significa tra poco? :s
offdexter87
05-10-2012, 20:31
adesso, hai pvt :D
Mardok112
06-10-2012, 00:02
Up del sabato, modificato primo post per maggior chiarezza, case e dissi attualmente disponibili
offdexter87
06-10-2012, 00:12
avevamo raggiunto un accordo per case+dissipatore con pagamento post-prova. il venditore aveva accettato. adesso mi dice che forse il case lo da ad un amico, e che lo scatolo del noctua non entra dentro il case, quindi deve fare una spedizione a parte (anche se gli avevo chiesto di verificare e mi aveva detto "si dovrebbe andare" vada per 150€ spedito, martedì spedisco). chiedo delucidazioni ai mod.
Mardok112
06-10-2012, 00:15
avevamo raggiunto un accordo per case+dissipatore con pagamento post-prova. il venditore aveva accettato. adesso mi dice che forse il case lo da ad un amico, e che lo scatolo del noctua non entra dentro il case, quindi deve fare una spedizione a parte (anche se gli avevo chiesto di verificare e mi aveva detto "si dovrebbe andare" vada per 150€ spedito, martedì spedisco). chiedo delucidazioni ai mod.
sottolineo il DOVREBBE ed aggiungo che nel primo post c'è scritto che per il case preferivo scambio a mano. Sottolineo anche che non è martedì spedisco, è prenoto il corriere per martedì, stando ai patti di spedire un unico pacco, cosa impossibile a quanto pare.
Inoltre il fatto che il noctua non sta nel case non me lo sono inventato in quanto ho smontato tutto il pc per provare.
Inoltre non accetto pagamenti post prova, mi sembrava scontato
offdexter87
06-10-2012, 00:24
sottolineo il DOVREBBE ed aggiungo che nel primo post c'è scritto che per il case preferivo scambio a mano. Sottolineo anche che non è martedì spedisco, è prenoto il corriere per martedì, stando ai patti di spedire un unico pacco, cosa impossibile a quanto pare.
Inoltre il fatto che il noctua non sta nel case non me lo sono inventato in quanto ho smontato tutto il pc per provare.
Inoltre non accetto pagamenti post prova, mi sembrava scontato
il pagamento post-prova non lo accettavi, ma dopo lo abbiamo concordato insieme quindi lo hai accettato. la preferenza per il ritiro a mano, vale finchè non c'è una trattativa in fase conclusiva come la nostra.
che il dissipatore ci entri o meno, non è quello il problema. il fatto è che non mi hai detto "sai il dissipatore non ci entra, ti faccio una spedizione a parte o un pacco più grande con conseguente sovrapprezzo?", no, mi hai comunicato direttamente che avresti dato il case ad un tuo amico e che se volevo mi potevo prendere il solo noctua spedito....
prenoti il ritiro per martedì, pardon, non fa grossa differenza.. il senso è che l'accordo l'avevamo raggiunto...
Mardok112
06-10-2012, 00:27
Chi mi garantisce che la merce che spedisco mi viene pagata completamente senza trovare scuse una volta ricevuta?
Con 2 pacchi separati le spedizioni aumenterebbero.... Quindi per il blocco spedito 170 euro come nel topic.
Inoltre accetto solo pagamento anticipato in quanto non ho sufficienti garanzie.
Grazie
offdexter87
06-10-2012, 00:38
Chi mi garantisce che la merce che spedisco mi viene pagata completamente senza trovare scuse una volta ricevuta?
Con 2 pacchi separati le spedizioni aumenterebbero.... Quindi per il blocco spedito 170 euro come nel topic.
Inoltre accetto solo pagamento anticipato in quanto non ho sufficienti garanzie.
Grazie
Ti ho mandato un pm dove ti ho linkato le mie trattative, e mi hai detto che erano una garanzia sufficiente. Adesso non lo sono più e editi il primo post per dire che non accetti post-prova, come se cambiare le regole dopo aver raggiunto un accordo sia una cosa consentita.
Giusto per chiarezza, non è mia abitudine chiedere un pagamento post-prova ma è la tua prima trattativa su questo forum. diversamente non te l'avrei chiesto.
anche io potrei dire "chi mi garantisce che io pago prima e non mi arriva nulla, o ciò che arriva non è conforme alla descrizione?" beh non lo garantisce nessuno, semplicemente io ho oltre 150 trattative su questo forum, sia come acquirente che come venditore. questa invece è la tua prima trattativa qui. pertanto converrai che quello che offre maggiori garanzie tra noi due, non potendosi basare su altro, non sei tu.
Inutile dire che visto quanto accaduto, non ho intenzione di procedere all'acquisto e di continuare questa discussione.
Comunque sia, non avendo la presunzione di avere ragione a tutti i costi, chiedo delucidazioni ai moderatori. Per il resto, buona vendita.
Mardok112
06-10-2012, 06:04
Ho editato il post per maggior chiarezza, come ho anche scritto, credevo fossero scontate quelle cose.
Inoltre se arriva uno qualsiasi che aderisce completamente alle mie regole, quali, pagamento anticipato e addirittura scambio a mano per me ha la precedenza su tutti.
Attendo i mod
iasudoru
06-10-2012, 13:16
Ho editato il post per maggior chiarezza, come ho anche scritto, credevo fossero scontate quelle cose.
Inoltre se arriva uno qualsiasi che aderisce completamente alle mie regole, quali, pagamento anticipato e addirittura scambio a mano per me ha la precedenza su tutti.
Attendo i mod
Vero quello che scrivi.
Altrettanto vero è che, secondo regolamento, una trattativa è da considerarsi conclusa (senza alcuna possibilità di intervento di terzi) quando avviene lo scambio dei dati.
Se avevate già raggiunto un accordo e vi eravate scambiati i dati, la vendita non può più essere modificabile.
offdexter87
06-10-2012, 13:20
Vero quello che scrivi.
Altrettanto vero è che, secondo regolamento, una trattativa è da considerarsi conclusa (senza alcuna possibilità di intervento di terzi) quando avviene lo scambio dei dati.
Se avevate già raggiunto un accordo e vi eravate scambiati i dati, la vendita non può più essere modificabile.
Difatti, quello che provo a dire dall'inizio, prima in pvt poi in pubblico. Gli avevo già dato i dati per la spedizione, e l'accordo era raggiunto..
Mardok112
06-10-2012, 13:55
Ho trovato uno che molto probabilmente compra il case pagato anticipato.
L'utente non ha ancora pagato, non ho truffato nessuno.
Penso di aver il diritto di vendere a chi sta alle mie regole...
Inoltre l'utente ha scritto che lasciava perdere l'acquisto, quindi non penso ci siano ulteriori problemi.
offdexter87
06-10-2012, 14:03
Un moderatore ti sta dicendo cosa prevede il regolamento.. Tu dici di averlo letto ma evidentemente non ti interessa rispettarlo. Io ho lasciato perdere l acquisto perché non mi fido più ad acquistare da te. Rispettare le regole serve anche a farsi una reputazione sul mercatino.. Buona vendita
iasudoru
06-10-2012, 16:55
Ho trovato uno che molto probabilmente compra il case pagato anticipato.
L'utente non ha ancora pagato, non ho truffato nessuno.
Penso di aver il diritto di vendere a chi sta alle mie regole...
Inoltre l'utente ha scritto che lasciava perdere l'acquisto, quindi non penso ci siano ulteriori problemi.
Ribadisco che una volta che il venditore raggiunge un accordo con un compratore non può estromettere quest'ultimo in favore di terzi, qualunque siano le precedenze che ha inserito nella vendita.
Nessuno ha mai parlato di truffa.
Hai il diritto di vendere alle tue regole purchè queste siano subordinate a quelle del mercatino.
La violazione c'è stata ed il fatto che l'utente abbia lasciato non è di giustificazione.
Detto questo sei sanzionato a due settimane di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.