PDA

View Full Version : ACER V223HQ (non presente nella lista dei monitor da voi recensiti)

RASEtSUkOkU
02-10-2012, 22:29
Salve a tutti :) possiedo ancora un monitor CRT 17", abbastanza vergognoso, visto che ha anche perso molta della sua luminosità... ho intenzione di aggiornare il pc acquistando monitor, scheda video, scheda madre e processore (!!!) con SOLI €450 (ho due banchi da 2gb di memoria ram transcend da 1066mhz, potrebbe servire ancora? Nel caso non ce la potessi fare sfrutterò per un altro po' il mio Intel Core 2 Duo E6600 @2,4ghz), non so se sarà mai possibile, ma vorrei iniziare proprio dal monitor... credo sia una violazione del regolamento fornire l'indirizzo del sito in cui ho visto una bella offerta, però come faccio a sapere se del sito ci si può fidare? Comunque l'offerta riguarda un monitor ACER V223HQ da 21.5" (c'è anche il V223HQB, non so quale sia la differenza, comunque ora che conosco bene il codice controllo sul forum), il prezzo base è di €121, mentre in offerta parliamo di €87,10... le caretteristiche sono le seguenti:

Ampiezza schermo
21.5"
Contrasto
20.000:1
Luminosità
200 cd/m²
Risoluzione
1920x1080
Dot Pitch
0,248 mm
Tempo di risposta
5ms
Funzioni aggiuntive
VGA + DVI (w/HDCP)

Vi chiedo per favore di consigliarmi, questo sarebbe il mio primo monitor LCD (non so se è LED, non c'è scritto), magari qualcuno può dirmi se posso almeno fornire il nome del sito, così se qualcuno ha già acquistato lì può dirmi se è andato tutto bene o meno... poi per gli altri componenti non so se posso continuare qui, al massimo aprirò un altro thread in ogni relativa sezione... vi ringrazio anticipatamente!

(scusate per il doppio post, avevo sbagliato titolo del thread, pur avendolo cambiato non risultava alcuna correzione nella lista dei thread, e non sapendolo eliminare ne ho creato uno nuovo)