God of Volt
02-10-2012, 23:20
Salve, come da titolo vendo un kit di memorie Crucial Ballistix Elite, 2x4GB a 1600MHz 8 8 8 24 1.5v e 3 Twin pack di ventole Corsair appartenenti alla Air Series, 1 Twin Pack di AF140 Quiet, 1 Twin Pack di AF120 Quiet e 1 Twin Pack di SP120 Quiet.
Le memorie non sono fornite del blister originale in quanto per aprirlo l'ho dovuto fare a pezzi a suo tempo, ma vi garantisco un imballo antistatico e a prova di urti.
RAM, vendute
Twin Pack AF 140 Quiet: 22€ SS INCLUSE
Twin Pack AF 120 Quiet: 22€ SS INCLUSE
Twin Pack SP 120 Quiet: vendute
Solite regole:
SPEDISCO TRAMITE SPEDIREWEB, LE POSTE SONO TROPPO LONTANE DA CASA MIA
Precedenza a chi compra in blocco, poi a chi scambia a mano venendo a ritirare il prodotto
Pagamento tramite Postepay o Paypal + 5% a vostro carico
Non sono interessato a scambi fuorché si tratti di un 3770k o di un 3570k, poi si vede per il conguaglio e i metodi di scambio
Domande in PVT, ho la casella libera apposta
I prezzi sono a norma quindi non chiedete ribassi
Do ed esigo rispetto e lealtà.
Le memorie non sono fornite del blister originale in quanto per aprirlo l'ho dovuto fare a pezzi a suo tempo, ma vi garantisco un imballo antistatico e a prova di urti.
RAM, vendute
Twin Pack AF 140 Quiet: 22€ SS INCLUSE
Twin Pack AF 120 Quiet: 22€ SS INCLUSE
Twin Pack SP 120 Quiet: vendute
Solite regole:
SPEDISCO TRAMITE SPEDIREWEB, LE POSTE SONO TROPPO LONTANE DA CASA MIA
Precedenza a chi compra in blocco, poi a chi scambia a mano venendo a ritirare il prodotto
Pagamento tramite Postepay o Paypal + 5% a vostro carico
Non sono interessato a scambi fuorché si tratti di un 3770k o di un 3570k, poi si vede per il conguaglio e i metodi di scambio
Domande in PVT, ho la casella libera apposta
I prezzi sono a norma quindi non chiedete ribassi
Do ed esigo rispetto e lealtà.