View Full Version : [FI - Toscana] Galaxy S3 350-400 euro
Come da titolo lo cerco per un mio collega qualsiasi colore purche in buone condizioni e soprattutto in garanzia.
Vorrei spendere intorno ai 350 euro ma posso arrivare a 400 se veramente messo bene
valuto la spedizione ma precedenza assoluta alla consegna a mano
ciao io ne ho uno bianco ma è 32 gb quindi voglio 430, visto che hai scritto toscana ti dico che se vieni a prenderlo prima di venerdì a massa te lo do a 420
ciao io ne ho uno bianco ma è 32 gb quindi voglio 430, visto che hai scritto toscana ti dico che se vieni a prenderlo prima di venerdì a massa te lo do a 420
Ciao e grazie della proposta ma a parte che 32gb per me troppo poi Massa e' lontana :)
Io potrei anche venire sotto casa tua a prenderlo ma a 370 visto che ho anche la benzina da mettere...
No troppo poco.buona ricerca.
Ps anche a me sembravano pochi ma le app si stanno ingrandendo..ci ho messo il tomtome da solo era 3,5 gb!
No troppo poco.buona ricerca.
Ps anche a me sembravano pochi ma le app si stanno ingrandendo..ci ho messo il tomtome da solo era 3,5 gb!
Hai ragione e' poco, io ti avrei offerto 400 euro ma devi considerare che mi ci vogliono 30 euro di benzina per venire li e tornare a Fi... Ecco perche' 370...
Up sempre in cerca! :)
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.