View Full Version : Partizione di ripristino G74sx...
UomoAzione
02-10-2012, 17:03
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare una copia della partizione di ripristino del mio g74sx?
dannazione l'ho cancellata per sbaglio durante l'ultimo format -.-''
Dominioincontrastato
02-10-2012, 23:39
dovresti chiedere il cd a asus a pagamento oppure reinstallare windows con una copia retail e vedere se si autentica con il cd key sotto il pc
UomoAzione
03-10-2012, 00:29
dovresti chiedere il cd a asus a pagamento oppure reinstallare windows con una copia retail e vedere se si autentica con il cd key sotto il pc
Capisco... Il mio problema é piu che altro evitare problemi se lo mando in assistenza...
Mi é tornato da rma e non vanno le luci sotto i tasti della tastiera... Vorrei rimandarlo ma ho deletato la partizione per sbaglio cavolo...
Dominioincontrastato
03-10-2012, 10:32
scusa come fai a usare il pc ora? avrai reinstallato windows in qualche modo
UomoAzione
03-10-2012, 20:09
scusa come fai a usare il pc ora? avrai reinstallato windows in qualche modo
Si ho cancellato la partizione di ripristino mentre installavo da zero con un mio cd di windows 7...
Dominioincontrastato
03-10-2012, 20:24
il windows 7 che ci hai installato lo avrai autenticato in qualche modo, secondo il mio parere meglio che ci hai piallato tutto anche perche la partizione di ripristino è uguale alla installazione di fabbrica che contiene tutte schifezze e inutility installate, che appesantiscono solo la macchina,almeno ora hai un sistema più veloce e leggero
UomoAzione
03-10-2012, 22:49
il windows 7 che ci hai installato lo avrai autenticato in qualche modo, secondo il mio parere meglio che ci hai piallato tutto anche perche la partizione di ripristino è uguale alla installazione di fabbrica che contiene tutte schifezze e inutility installate, che appesantiscono solo la macchina,almeno ora hai un sistema più veloce e leggero
Sisi ovviamente!
È che al ritorno da rma non mi vanno piu le backlit e per mandarlo in assistenza dovrei ripristinare!!
Dominioincontrastato
03-10-2012, 23:40
strana questa cosa, se uno ha licenza msdn o deve installare sul pc un ghost aziendale,non si vede riconosciuta la garanzia? dove hai l'hai letto?
UomoAzione
04-10-2012, 07:57
strana questa cosa, se uno ha licenza msdn o deve installare sul pc un ghost aziendale,non si vede riconosciuta la garanzia? dove hai l'hai letto?
Dici che non dovrei avere problemi??
Proveró a scrivere al supporto tecnico... Ad ogni modo devo ancora decidere se spedirli e farmi un altro mese senza pc! Che mi serve per lavoro...
Dominioincontrastato
04-10-2012, 09:51
http://www.rimanet.it/partners/cogegar_asus.html#sostituzioni
sto cercando un documento di condizioni di garanzia, ma non trovo nulla, questo link non è propio la stessa cosa, però questo laboratorio non fa menzione si modifica di sistemi operativi, anche perchè la garanzia non si applica a problemi software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.