View Full Version : Differenza prezzo tra Canon S900 e S520
Marblase
03-05-2002, 10:48
Ciao a tutti, vedo da listino (Canon? io ho scaricato un ppt dal sito techdata) che le due stampanti in oggetto differiscono di 80 € (199 € la S520, 279€ la S900). Ora, mentre il primo mi pare credibile, il secondo mi sembra un pò basso. Sono giusti i prezzi? E se sì, la differenza di prezzo ha una giustificazione tecnica (cioè la s900 è MOLTO meglio della S520) o no? Come avrete capito, sono in corso di scelta per una stampante ed ho le idee un pò confuse (a parte il fatto che credo mi rivolgerò a Canon).
Grazie delle risposte!
Ciao
Marco
Il prezzo della 520 è giusto anche se si trova a meno,quello della
900 mi sembra troppo basso di almeno 100€ comunque se la risoluzione è uguale la grossa differenza la fanno i tempi di stampa e secondo me non vale la pena di spendere molto di +,le
Canon sono molto veloci anche nei modelli meno costosi.Fammi sapere quando l'avrai acquistata come và.
A presto.
Riki
Marblase
03-05-2002, 12:25
La S900 ha anche i sei colori invece dei quattro. Cambia così tanto in termini di qualità di stampa di immagini?
Sai segnalarmi qualche sito in rete dove acquistare a prezzi validi? Nei negozi (io sono di MN) non sono molto competitivi
Ciao
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.