PDA

View Full Version : [Av+Na+Ce+sped] Vendo Galaxy Tab 10.1 P7500 wifi+3g... nuovissimo...300 spedito

trunks986
02-10-2012, 17:00
Salve, come da titolo vendo il mio Samsung Galaxy Galaxy Tab 10.1 P7500 wifi+3g, nuovissimo, tenuto in maniera maniacale. Il tablet è NO-brand garanzia italia e acquistato da auchan a luglio.
Vi ripeto che è perfetto in ogni sua parte, in pratica è nuovo dato che è stato usato zero!!

Ovviamente la confezione è completa di tutti i suoi accessori (auricolari inutilizzati) e scontrino.

UNICO TAB Android su cui funziona SKYGO alla perfezione.

Vendo a 300€ SPEDITO!!

Per maggiori info & foto basta chiedere, sono disponibilissimo a tutto!!

Regole:

- no code
- pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario
- chi prima paga a mio prezzo si aggiudica l'oggetto
- massima serietà, fatte decine di compravendite su questo e altri forum, TUTTE AL 100% positive!
- non mi assumo nessuna responsabilità in caso di furto, smarrimento o danneggiamento da parte del corriere.

tyco74
02-10-2012, 17:49
In coda x un amico con consegna a mano.
Ti faccio sapere quanto prima.

simoner78
02-10-2012, 18:08
Salve, come da titolo vendo il mio Samsung Galaxy Galaxy Tab 10.1 P7500 wifi+3g, nuovissimo, tenuto in maniera maniacale. Il tablet è NO-brand garanzia italia e acquistato da auchan a luglio.
Vi ripeto che è perfetto in ogni sua parte, in pratica è nuovo dato che è stato usato zero!!

Ovviamente la confezione è completa di tutti i suoi accessori (auricolari inutilizzati) e scontrino.

UNICO TAB Android su cui funziona SKYGO alla perfezione.

Vendo a 300€ SPEDITO!!

Per maggiori info & foto basta chiedere, sono disponibilissimo a tutto!!

Regole:

- no code
- pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario
- chi prima paga a mio prezzo si aggiudica l'oggetto
- massima serietà, fatte decine di compravendite su questo e altri forum, TUTTE AL 100% positive!
- non mi assumo nessuna responsabilità in caso di furto, smarrimento o danneggiamento da parte del corriere.

280€ con spedizione, pagamento immediato?

lanma
03-10-2012, 09:34
coda al tuo prezzo

fammi sapere

trunks986
03-10-2012, 10:19
Raga, mi spiace ma il tab è stato venduto fuori dal forum e con consegna a mano qui al mio paese.
Probabile che riesca ad avere un altro tab, stesso modello, in condizioni identiche. In tal caso aprirò un altro thread di vendita e vi avviserò.

Grazie per la disponibilità!

tyco74
03-10-2012, 13:20
Raga, mi spiace ma il tab è stato venduto fuori dal forum e con consegna a mano qui al mio paese.
Probabile che riesca ad avere un altro tab, stesso modello, in condizioni identiche. In tal caso aprirò un altro thread di vendita e vi avviserò.

Grazie per la disponibilità!

Quando e se ne avrai un altro fammi sapere.

trunks986
03-10-2012, 13:51
Quando e se ne avrai un altro fammi sapere.

Ok