PDA

View Full Version : Nessun Segnale Nvidia 8600GT 512mb ddr3

Ceres99
02-10-2012, 15:46
IN pratica ho preso questa scheda video funzionante con ventola da cambiare, ho cambiato la ventola con una più potente per un miglior raffreddamento, da collegare alla presa "fan" della scheda madre.(prima la ventola era collegata direttamente sulla presa della scheda video con un mini attacco)
Inserisco la scheda e accendo il pc, attaccando il cavo VGA con l'adattatore da DVI a VGA ma non mi da nessun segnale, su nessuno dei due attacchi DVI. Poi il pc dopo circa 30 secondi si riavvia, cosi continuando all'infinito, e togliendo la scheda video, il bios mi da segnale di non aver trovato nessun ADATTATORE VIDEO
tengo a specificare che l'adattatore da DVI a VGA funziona insieme al cavo VGA, lo sto usando tuttora con un'altra scheda provvisoria, e anche il monitor funziona usato tuttora. DOMANDE:
1)Puo essere dovuto al mancamento dell'attacco della ventola sulla scheda video?
2)Ce qualche impostazione sbagliata nel Bios?
3)Qualcosa che fa conflitto?
4)Ho la scheda video da buttare?
5)Scheda madre difettosa?
Le specifiche del mio pc sono in firma in basso.
P.S.=Ho l'hard disk che è un po danneggiato può essere quello? perche qualche volta mi ha dato "nessun segnale" sul monitor anche con la scheda video che ho adesso.
Grazie in Anticipo.