Pervenio
02-10-2012, 15:26
Allora il problema è questo
Ho questo schermo hanns.g di 3 anni.
Il problema è che mi si spegne in continuazione lo schermo del pc. All'accensione lo schermo parte per pochi secondi e poi si spegne. Si spegne nel senso è come se andasse in standby cioè la lucetta rimane accesa ma lo schermo diventa nero. Muovendo il mouse o toccando quache tasto della tastiera non riparte.
Se manualmente spengo e riaccendo lo schermo da pulsante apposito, funziona per qualche secondo e poi si rispegne. Io lo riaccendo e lui si rispegne, lo riaccendo e si rispegne, lo riaccendo e si rispegne........per poi infine funzionare dopo 10/20 tentativi.
Ho fatto varie prove:
-cambio cavo dvi: problema persiste
-cambio cavo audio: problema persiste
-mio schermo su altro pc: problema persiste
-altro schermo sul mio pc: nessun problema
Quindi sono praticamente sicuro che sia lo schermo il problema.
Potete aiutarmi???? sto impazzendo, il pc è inutilizzabile così
Ho questo schermo hanns.g di 3 anni.
Il problema è che mi si spegne in continuazione lo schermo del pc. All'accensione lo schermo parte per pochi secondi e poi si spegne. Si spegne nel senso è come se andasse in standby cioè la lucetta rimane accesa ma lo schermo diventa nero. Muovendo il mouse o toccando quache tasto della tastiera non riparte.
Se manualmente spengo e riaccendo lo schermo da pulsante apposito, funziona per qualche secondo e poi si rispegne. Io lo riaccendo e lui si rispegne, lo riaccendo e si rispegne, lo riaccendo e si rispegne........per poi infine funzionare dopo 10/20 tentativi.
Ho fatto varie prove:
-cambio cavo dvi: problema persiste
-cambio cavo audio: problema persiste
-mio schermo su altro pc: problema persiste
-altro schermo sul mio pc: nessun problema
Quindi sono praticamente sicuro che sia lo schermo il problema.
Potete aiutarmi???? sto impazzendo, il pc è inutilizzabile così