Redazione di Hardware Upg
02-10-2012, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-primo-game-controller-per-ios-approvato-da-apple_44030.html
Lo sviluppatore di videogiochi mobile Gameloft ha raggiunto un accordo con Apple e Discovery Bay Games per la commercializzazione del Duo Gamer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
02-10-2012, 14:37
Aspetta aspetta.....e' vero che non riesco a leggere gamermag perche' bloccato dal firewall aziendale.....maaaaa.....ho capito bene?
Un controller per iOS e quindi per dispositivi mobili? :asd:
Cioe'.....non bastano le dimensioni alquanto generose dei terminali odierni di fascia alta........ora bisogna pure portarsi dietro un controller? :D:asd::D
E allora perche' sono passati ai full touch? Per poi venderci i tastini a parte? (e a prezzo salato?) :asd::asd::asd:
Non ho parole....:rolleyes:
@less@ndro
02-10-2012, 19:22
per me un controller esterno per il gaming portatile e' essenziale, solo che bastava non farne uno cesso e scomodo come questo, sembra una saponetta con gli analogici. :muro:
PhoEniX-VooDoo
03-10-2012, 07:26
:doh: :muro: Gameloft :muro: :doh:
NighTGhosT
03-10-2012, 07:47
:doh: :muro: Gameloft :muro: :doh:
Se invece che pensare ai controllers si concentrassero sui giochini da dispositivi mobile e ottimizzassero al meglio i controlli touch, non sarebbe meglio?
No perche' tutte le volte che leggo qualcuno dire "i giochi da app store han poco da invidiare ai giochi classici da console" e poi faccio partire i vari PES13...NBA 2K13....F1 2012....scoppio a ridere :asd:
Un controller da portarsi appresso quindi ulteriore spazio occupato e peso di trasporto?
No grazie........preferisco giocare con i dispositivi adatti per farlo.....se voglio giocare "seriamente" mi porto dietro la Vita......altrimenti come passatempo vanno benissimo i giochini alla Angry Birds.....che di certo non necessitano di nessun controller. :asd:
Admiraltonzio
03-10-2012, 11:47
non capisco cosa ce di male!!
ma vogliamo immaginare il reale utilizzo?:
spesso mi č capitato di lavorare fuori e tornare in albergo/lunghi viaggi in treno/autobus... almeno quando ho voglia ci gioco comodo!!!
dovrebbe costare 20euro perņ! ahahhahaa 80euro č uno sproposito!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.