PDA

View Full Version : Cerco smartphone economico

Bestseller
02-10-2012, 15:01
Buongiorno a tutti.
Dato che mi si è rotto il mio vecchio cellulare sono alla ricerca di uno smartphone che lo sostituisca. Vi chiedo aiuto perchè è la prima volta che compro uno smartphone.
L'utilizzo che ne farei è sms, chiamate, agenda, appunti, blocco note, leggere pdf, eventualmente internet tramite wi-fi. Poi se fa le foto e ha le mappe offline tanto meglio.
Non sono disposto a spendere più di 150 euro e sono disposto anche a cercare nel mercato dell'usato.
Vi ringrazio anticipatamente.

p.s. Ho trovato chi me vende un Samsung Galaxy Y GT-S5360 usato a 90 euro...cosa dite?

checo
02-10-2012, 16:02
Buongiorno a tutti.
Dato che mi si è rotto il mio vecchio cellulare sono alla ricerca di uno smartphone che lo sostituisca. Vi chiedo aiuto perchè è la prima volta che compro uno smartphone.
L'utilizzo che ne farei è sms, chiamate, agenda, appunti, blocco note, leggere pdf, eventualmente internet tramite wi-fi. Poi se fa le foto e ha le mappe offline tanto meglio.
Non sono disposto a spendere più di 150 euro e sono disposto anche a cercare nel mercato dell'usato.
Vi ringrazio anticipatamente.

p.s. Ho trovato chi me vende un Samsung Galaxy Y GT-S5360 usato a 90 euro...cosa dite?
le funzioni che hai elencato le fanno tutti gli smarphone a parte quelli con bada.

se investi 150 nell' usato potresti trovare ottimi dispositivi una spanna sopra il samsung da te citato, per esempio dei lumia 701 o degli xperia u a quel prezzo li trovi quasi nuovi, visto che costano poco più in negozio.
altrimenti anche qualche samsung di fascia bassa, certo non saranno fulmini ed avranno uno schermo scarso, ma per quel che devi farci.

p.s. mappe offline ce l'hanno tutti più o meno, la navigazione dovrebbe averla solo il lumia