PDA

View Full Version : Disinstallare un programma del tutto

KruKi
02-10-2012, 14:58
mi sono scaricato e ho giocato a scala 40 online, per chi non lo conosce ramino royal, che ti fa scaricare il programmino sul pc e giocare, in parole povere dovrei farmi un altro account a nome di altro familiare ma al momento in cui vado a reinstallare il tutto e tenta di connettersi al server mi dice solo 1 conto e che non posso aprirne piu, ho provato di tutto a cancellare disinstallare ma nulla, qualche consiglio ?

x_Master_x
02-10-2012, 18:32
Il gioco si appoggia ad un server, quindi i casi sono due:
1) Il software vede l'IP del pc ed assegna in maniera univoca un account per IP
2) Ci sono tracce sul PC-Registro

Per il caso 2)
Disistalla il software, scarica Revo Uninstaller Portable, fai tracciare a Revo l'installazione del programma quindi disinstallalo tramite Revo, dovrebbe eliminare ogni file sul pc collegato a quel gioco

KruKi
02-10-2012, 18:44
Il gioco si appoggia ad un server, quindi i casi sono due:
1) Il software vede l'IP del pc ed assegna in maniera univoca un account per IP
2) Ci sono tracce sul PC-Registro

Per il caso 2)
Disistalla il software, scarica Revo Uninstaller Portable, fai tracciare a Revo l'installazione del programma quindi disinstallalo tramite Revo, dovrebbe eliminare ogni file sul pc collegato a quel gioco

ho cambiato ip
ho gia scaricato revo, reinstallato il tutto e stesso identico risultato :muro:

x_Master_x
03-10-2012, 10:04
Per cortesia non inviarmi altri PM sull'argomento, grazie.

Ho già detto abbastanza ( ho scritto una guida generale che vale un pò per tutti i software, non per questo specifico ), esiste un metodo per bypassare il controllo su PC e creare due account ma il sito è a pagamento ( praticamente è un casinò dove puoi vincere SOLDI, la versione che si scarica gratuitamente è un demo ) quindi non permette/vieta la creazione di account multipli, io non voglio problemi legali con nessun sito/persona fisica, contatta l'assistenza clienti e spiega il tuo problema

Mi dispiace.

Eress
03-10-2012, 12:28
Se non ci riesci con Revo Pro significa che è un programma con un uninstaller scadente o difettoso

KruKi
03-10-2012, 15:57
non ci vedo nulla di illegale, qualcun'altro ha qualche consiglio ?

Khronos
03-10-2012, 18:35
non ci vedo nulla di illegale, qualcun'altro ha qualche consiglio ?

tu non ci vedrai nulla di illegale, ma probabilmente per le loro policy, un account = un IP / PC alla volta.

come consigliò x_Master_x, devi chiedere al supporto di ramino royale.