PDA

View Full Version : Nuovo Adobe Acrobat XI pronto per il lancio di Windows 8

Redazione di Hardware Upg
02-10-2012, 13:24
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nuovo-adobe-acrobat-xi-pronto-per-il-lancio-di-windows-8_44017.html

Adobe ha presentato le novità di Acrobat XI la cui disponibilità è prevista entro un mese, quindi a pochi giorni dal rilascio di Windows 8. I nuovi tool per la gestione dei PDF offrono rinnovati strumenti dedicati anche alle funzionalità touch

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tasslehoff
02-10-2012, 16:33
Sòla scampata di poco... giusto stamattina stavo per ordinare l'ennesima licenza retail per Acrobat 10 poi un contrattempo provvidenziale mi ha interrotto, a questo punto attendo l'uscita dell'11.
Vergognoso comunque che non esista una licenza oem, pck o simile...

birmarco
02-10-2012, 20:01
Ma con "per windows 8" intendono metro?

lucalkp
02-10-2012, 20:17
Costa sempre troppo e le edizioni passate non calano mai abbastanza di prezzo, quando uscirà l'XI sparirà il X. L'unica novità per chi aggiorna regolarmente il programma è la versione CLOUD..Gli utenti medi credo si orientino tutti sulle varianti per creare PDF free o a basso costo (anche se a confronto a mio parere sono pessime).

x birmarco: Metro non esiste per MS..si deve chiamare solo Windows 8! =)

Cloud76
02-10-2012, 21:16
Per quanto riguarda i costi Adobe ha presto per Acrobat XI Standard un prezzo...

???
Cos'ha fatto Adobe? Ha presto?
:O

simonk
03-10-2012, 10:46
Ma non ho mai capito na cosa: IrfanView è gratis e molto più veloce, Acrobati der Circo costa quanto Fastweb 7 Mega piano mensile e solo pe accennese s'é già fatta sera...
Ao, sete mejo voi.