PDA

View Full Version : tiscali che assistenza di cacca. mi aiutate voi?

marcofa
02-10-2012, 13:19
ho telefonato per 1 ora alle varie assistenze telefoniche tiscali senza ottenere nulla.

al 130 servizio vendita contratti ho chiamato 2 volte ed entrambe le volte mi hanno staccato in faccia perchè volevo si attivare un contratto ma via internet. al terzo tentativo ho visto che mi hanno bloccato l'opzione 1 quella che permetteva di parlare con un operatore.......
mi hanno consigliato di schiacciare il tasto 3 ma posso chiamare solo con un numero personale tiscali che non ho....

ho provato con i due numeri a pagamento 892130 e 199411000 ma ti fanno passare minuti e minuti al telefono senza che risponda nessuno.

VENIAMO AL DUNQUE :sofico:

sono cliente infostrada in ull ampiamente soddisfatto tranne che per la bolletta. vorrei passare a tiscali tramite codice di migrazione. fin qui tutto ok.

ho ricevuto però l'offerta di un utente del forum per attivare la tiscali freelosophy (30 euro di sconto per me e per l'utente che mi ha "presentato")

volevo sapere se questa "opzione" era compatibile con la migrazione che io devo per forza effettuare.

sulla nuove attivazioni ovviamente nessun problema.

qualcuno sa qualcosa?