PDA

View Full Version : Consiglio tra questi tre cell?

matteop7
02-10-2012, 13:18
Ciao! mio padre ha la possibilità di prendere uno tra questi cellulari a 2,66€ per 25 mesi (cell aziendale):

HTC Desire S 9105
BlackBerry Torch 9800
Samsung Galaxy S Plus

Quale tra questi tre è il migliore a livello prestazionale\assemblaggio\batteria? Se voi fosse in me quale scegliereste?

checo
02-10-2012, 15:04
a quel prezzo sono tutti e tre validi, il bb non so come vada a batteria.
io direi desire s

bibbo90
02-10-2012, 17:19
direi desire s o il samsung...

Silversoulx86
08-10-2012, 08:25
Galaxy s plus, hai piu possibilità di tenerlo aggiornato...

AlexB
08-10-2012, 11:09
Ciao! mio padre ha la possibilità di prendere uno tra questi cellulari a 2,66€ per 25 mesi (cell aziendale):

HTC Desire S 9105
BlackBerry Torch 9800
Samsung Galaxy S Plus

Quale tra questi tre è il migliore a livello prestazionale\assemblaggio\batteria? Se voi fosse in me quale scegliereste?

come cell aziendale, quindi presumo usato per lavoro, punterei senza dubbio sul BB per la gestione superiore a tutta la concorrenza del servizio di posta elettronica...

Verro
08-10-2012, 11:59
come cell aziendale, quindi presumo usato per lavoro, punterei senza dubbio sul BB per la gestione superiore a tutta la concorrenza del servizio di posta elettronica...

ma secondo me questo è un mito! premetto che NON ho provato io BB, ma di chi conosco, che è passato da BB a Smartphone (Iphone - Android), mi ha detto che non rimpiangono nulla...:confused:

Allegro86
08-10-2012, 12:16
Io punterei sul Galaxy S plus.

AlexB
08-10-2012, 12:57
ma secondo me questo è un mito! premetto che NON ho provato io BB, ma di chi conosco, che è passato da BB a Smartphone (Iphone - Android), mi ha detto che non rimpiangono nulla...:confused:

Mito ? Mboh, sarà...mia moglie usa da anni un BB scrauso (aziendale) e lo trovo decisamente superiore a tutti quelli che ho usato io (Nokia, prima Symbian, ora WP) , parlando di mail of course...

CI passa la stessa diff che passa tra usare una webmail piuttosto che Outlook...

Ciao

Allegro86
08-10-2012, 14:21
Mito ? Mboh, sarà...mia moglie usa da anni un BB scrauso (aziendale) e lo trovo decisamente superiore a tutti quelli che ho usato io (Nokia, prima Symbian, ora WP) , parlando di mail of course...

CI passa la stessa diff che passa tra usare una webmail piuttosto che Outlook...

Ciao
Io ho avuto due BB, entrambi li usavo con account personale, non aziendale.
Devo dire che attualmente, almeno per un utilizzo normale, li trovo estremamente limitati.
Anche parlando di mail, trovo che WP7, Android e iOS siano almeno alla pari.