PDA

View Full Version : [Nu+sped]Vendo tantissimi accessori ORIGINALI per Galaxy SIII

ciuketto
02-10-2012, 12:30
Vendo per galaxy SIII accessori ORIGINALI
-Micro sd originale samsung 16GB classe 10 (12€)
-Docking station originale samsung (20€)
-Extra battery kit originale samsung (comprendente batteria aggiuntiva + carica batterie da tavolo) (20€)
-Cavo HDMI originale samsung (20€)
-4 custodie ultra slim samsung, due bianche e due azzurre, tre delle quali MAI usate (20€)
-Una custodia water resistant samsung originale (10€)
Se tutti gli accessori vengono comprati insieme posso fare 80€ complessivi.
Coda inesistente, il primo che paga se li prende.
Tantissimi acquisti e vendite su questo ed altri forum, nick su ebay mastrognomo.
Pagamento Postepay o Bonifico.

http://imageshack.us/a/img534/1654/20121005155943.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/20121005155943.jpg/)

Rilen
02-10-2012, 13:18
Foto di dock e cavo HDMI perfavore ?

ciuketto
02-10-2012, 14:51
Foto di dock e cavo HDMI perfavore ?

Sono imballati, non faccio foto per articoli imballati, credo sia ovvio.:)
Non hanno nessun tipo di graffio di nessuna natura, inteso per tutti gli accessori.

Rilen
02-10-2012, 23:06
No intendo le scatole :D

ciuketto
04-10-2012, 22:36
Up!

ciuketto
04-10-2012, 22:37
No intendo le scatole :D

domattina le faccio, se mi dai una mail te le invio.:)

ciuketto
05-10-2012, 10:59
up, in attesa mail Rilen

Rilen
05-10-2012, 13:47
Uppale qui no ???

(anche per te )

ciuketto
05-10-2012, 15:06
aggiunta foto nel primo post

ciuketto
06-10-2012, 15:19
Up!

c3k
06-10-2012, 15:42
prendo il battery kit se il prezzo comprende la spedizione

EagleStar
06-10-2012, 18:46
Edit, scusa

ciuketto
06-10-2012, 20:20

Direi che per meno di due accessori non smembro.
I prezzi cmq sono spedizione esclusa.

Rilen
06-10-2012, 23:34
Scusa mille impegni.

Si sono proprio quelli che cercavo .

Ti offro 45 € spedizione tracciabile con corriere inclusa.

ciuketto
07-10-2012, 07:59

Scusa mille impegni.

Si sono proprio quelli che cercavo .

Ti offro 45 € spedizione tracciabile con corriere inclusa.

Avete mp.
:)

ciuketto
07-10-2012, 20:26
Nessuno ha risposto ai mp, quindi nessuno in coda, quindi up!

c3k
08-10-2012, 06:38
risposto

ciuketto
09-10-2012, 08:49
Copio e incollo quello che ho scritto su un altro forum
Basta, per ora ritiro dalla vendita, impossibile vendere qui (e anche su altri forum) ormai..
Pieno (oserei dire SOLO) di disturbatori che si dichiarano interessati e poi scompaiano nonostante tu chieda una risposta celere.
7 persone interessate che puntualmente, dopo esserci accordati sul prezzo, quando arriva il momento di pagare scompaiono senza dare più notizie (per non parlare di qualcuno che mi blocca l'intero blocco per 4 giorni dicendo che non riesce ad andare a farmi il bonifico, ma che me lo farà il giorno dopo, chiedendomi dopo 4 giorni sa gli accessori vanno bene anche per il note, che stava pensando di cambiare cel..cose veramente assurde)
E uno rischia pure magari di essere accusato di mancanza di correttezza da quello dopo in coda che poi, puntualmente, quando è ora di pagare scompare..
Vabbè, cmq per ora vendita chiusa.
Provo a vendere in blocco su subito ed ebay.

Qui aggiungo che una, e sottolineo una, persona seria l'ho trovata, che è c3k, ma spero che capisca che in questa situazione mi trovo costretto a non smembrare.
Saluti.

c3k
09-10-2012, 08:58
la vendita è tua, le regole erano chiare, quindi fai pure quello che ritieni meglio per te

comprendo benissimo la situazione perchè più volte mi ci sono trovato anch'io, non te la prendere, dai scadenze precise a chi vuole acquistare e l'unica conferma da accettare è il pagamento (purtroppo :cry:)

ciuketto
09-10-2012, 09:07
la vendita è tua, le regole erano chiare, quindi fai pure quello che ritieni meglio per te

comprendo benissimo la situazione perchè più volte mi ci sono trovato anch'io, non te la prendere, dai scadenze precise a chi vuole acquistare e l'unica conferma da accettare è il pagamento (purtroppo :cry:)

Ma infatti mi lamento di una cosa..della mancanza di buon senso delle persone..chiedo risposte rapide X CORTESIA..e persone che sino a quel momento ti hanno massacrato con le richieste più assurde...scompaiono.
Questo è disturbo delle vendite, ne più ne meno.
Basta vedere anche qui..qualcuno mi chiede le foto di SCATOLE CHIUSE, le faccio..mi dice che è interessato..quando gli chiedo come possiamo fare per pagamento e spedizione..scompare.
Bah.
Chiudere l'annuncio per favore.

Body80
09-10-2012, 09:54
Ho visto il tuo annuncio su ebay e ti ho fatto un'offerta...

Però se vogliamo fare fuori da ebay così eviti di pagare le spese di commissione, ti offro 50 € spedito per tutto.

E garantisco max serietà, in giornata faccio il bonifico (ti invio copia in pdf del bonifico effettuato) o ti faccio il pagamento su paypal.

ciuketto
09-10-2012, 10:12
Ho visto il tuo annuncio su ebay e ti ho fatto un'offerta...

Però se vogliamo fare fuori da ebay così eviti di pagare le spese di commissione, ti offro 50 € spedito per tutto.

E garantisco max serietà, in giornata faccio il bonifico (ti invio copia in pdf del bonifico effettuato) o ti faccio il pagamento su paypal.

Ovviamente no, non svendo. Piuttosto ritiro anche da li.

Rilen
10-10-2012, 19:18
Visto che è riferito a me (le foto) rispondo.

Se ti stà bene le mie richieste (sei in "culo" e non dietro l'angolo, non ti conosco e voglio vedere cosa compro) ok ... in caso contrario fa nulla.

Per la temporalità .... ho una vita ... molto più incasinata che quella sul pc.
Qui vengo quando ho tempo e quando posso .... vuoi venderli prima che io mi faccia sentire ... sei liberissimo.

Io ti chiedo tutto ciò che voglio e se prima di pagare "sparisco" posso aver avuto anche qualche problema no ?

Se vuoi continuare .... disponibile a concludere via PM.

EDIT
ho visto l'annuncio ebay. fa nulla allora nel caso.
FINE EDIT

Buona serata ....

e SCUSA .... se ti ho fatto perdere del tempo prezioso... :muro: