View Full Version : Disponibilità Air all'apple store?
Ma se mi servisse un air11 con 8giga e 256 di disco, secondo voi c'è qualche possibilità che andando all'apple store di bologna lo possa trovare? O tengono solo i modelli standard?
Ma se mi servisse un air11 con 8giga e 256 di disco, secondo voi c'è qualche possibilità che andando all'apple store di bologna lo possa trovare? O tengono solo i modelli standard?
dovrebbero avere il modello 8GB, 256 e i7 io l'ho preso con quella configurazione all'apple store senza ordinarlo
se lo vuoi con i5 dubito ci sia
willy_revenge
02-10-2012, 15:47
Se li chiami te lo dicono, almeno a romaest me l'hanno detto quando ho preso il mio.
io quando a luglio ho preso il 13 i5 8gb 128 ho chiamato ai 2 apple store di roma mi hanno detto che non ce l'avevano e non potevano ordinarlo, dovevo ordinarlo online. Per avere 8gb di ram e 256gb e prenderlo all'apple store bisogna per forza prendere l'i7
io quando a luglio ho preso il 13 i5 8gb 128 ho chiamato ai 2 apple store di roma mi hanno detto che non ce l'avevano e non potevano ordinarlo, dovevo ordinarlo online. Per avere 8gb di ram e 256gb e prenderlo all'apple store bisogna per forza prendere l'i7
esatto perche' e' una delle combinazioni che tengono in negozio
io avrei fatto a meno di i7 pero' ero in USA e ho approfittato del cambio quindi sono stato costretto a prendere quel modello per avere gli 8GB di ram
il mio consiglio e' di ordinarlo se non ti serve i7 risparmi un po' di soldi
io consiglio soprattutto gli 8gb di ram, l'upgrade costa solo 100 euro, non si può fare dopo l'acquisto e io alcune volte supero i 4gb utilizzati senza fare nulla di molto pesante. Inoltre la vga hd4000 con 8g di ram usa 512mb di memoria video, con 4gb di ram ne usa 384
io consiglio soprattutto gli 8gb di ram, l'upgrade costa solo 100 euro, non si può fare dopo l'acquisto e io alcune volte supero i 4gb utilizzati senza fare nulla di molto pesante. Inoltre la vga hd4000 con 8g di ram usa 512mb di memoria video, con 4gb di ram ne usa 384
d'accordo al 100% sugli 8gb io espanderei anche la flash perché 128gb sono pochini
secondo me il top è 8gb 256 di storage e i5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.