View Full Version : Consiglio schida video
Buongiorno ragazzi! sn interessato a prendere una amd radeon 7750. Sul sito cn una piccolissima differenza di prezzo ci sono due modelli quello con 1 gb ddr5 e quello 2 gb dd3. Quale delle due mi consigliate? grazie :)
nickgames
02-10-2012, 10:22
Buongiorno ragazzi! sn interessato a prendere una amd radeon 7750. Sul sito cn una piccolissima differenza di prezzo ci sono due modelli quello con 1 gb ddr5 e quello 2 gb dd3. Quale delle due mi consigliate? grazie :)
Io direi quella da 1GB perchè per avere bisogno di 2GB dovresti usare una risoluzione molto alta cosa che dubito tu possa fare senza grossi rallentamenti.
il mio monitor ha risoluzione 1920x1080
1gb ddr5.
Tieni conto che a quella risoluzione a limitare non sarà la ram ma la potenza della stessa gpu. Quanto la pagheresti?
coredebari
04-10-2012, 10:32
Non ci hai detto alcune info..
Ad esempio,
Sei un giocatore esigente? traduco -> vuoi giocare al massimo magari rinunciando ai filtri antialiasing e af? O ti accontenti di giocare a dettagli minimi/medi?
Resto della configurazione?
Budget?
Se devi prendere una 7750 sicuramente quella da 1GB. Se puoi spendere qualcosa in più prenderei la Sapphire 7770 OC che va molto bene.
coredebari
04-10-2012, 10:43
sbagliato messaggio xD
Sarei in dubbio anche io. Forse però andrei su quella da 2 Gb vista la risoluzione.
Certo sarebbe MOLTO meglio puntare ALMENO su una 7770 per il FullHD
si grazie ragazzi alla fine per andare sul sicuro per qualche decina di € in più ho preso una 7770 della sapphire! :)
si grazie ragazzi alla fine per andare sul sicuro per qualche decina di € in più ho preso una 7770 della sapphire! :)
Ottimo, non potevi prendere di meglio a mio giudizio :)
Complimenti per l'acquisto, facci sapere come ti trovi se ti va.
coredebari
04-10-2012, 15:45
Con la 7770 ti troverai bene..
La sapphire è davvero ottima, magari dagli una leggera overcloccatina!
Se hai preso la versione OC viaggia a 1150 invece che 1000!
mi dovrebbe arrivare oggi, certo ke vi farò sapere come va! :) ah una domanda ma con un q6600 sarà cpu limited???
coredebari
05-10-2012, 10:09
Non credo, a quella risoluzione poi..
A che frequenze hai il processore?
il processore è a 2,40 ghz
coredebari
05-10-2012, 10:26