View Full Version : 27" Consiglio per nuovo monitor
Vorrei prendere un 27 pollici, budget non altissimo:riesco a cavarmela sui 300€ (o meno!) e avere un monitor decente?
Usi: fotoritocco, un po di montaggio video, un po di gioco (non è una prerogativa essenziale, ormai gioco sempre meno) e solite cose (web,excel, word...).
Consigli?
Ciao, Luca
Vorrei prendere un 27 pollici, budget non altissimo:riesco a cavarmela sui 300€ (o meno!) e avere un monitor decente?
Usi: fotoritocco, un po di montaggio video, un po di gioco (non è una prerogativa essenziale, ormai gioco sempre meno) e solite cose (web,excel, word...).
Consigli?
Ciao, Luca
prenderei un monitor con pannello amva.
ti consiglio il 273e3qhsb
con 280€ e anche meno te lo prendi
grazie del consiglio! altre proposte? o pareri su questo monitor?
E samsung che mi dite?
Luca
su Prad.de trovi una recensione completa
con un prezzo simile ho visto che si può acquistare il Samsung S27B350H.
Del Philips ho qualche dubbio sui 6ms... Il samsung ha 2ms. Sono reali o fittizzi?
il philips ha un pannello amva che risulta più adatto (oltre che più costoso di un pannello TN: quello del samsung) ai tuoi scopi (grafica, fotoritocco ecc).
i pannelli IPS o AMVA hanno tempi di risposta leggermente più elevati (ma cosa ti importa se non sei un hardcore gamer?)
Per l'uso che ne fai ti consiglio vivamente un AMVA.
Mi son quasi convinto per il philips!
Ma ho un altro dubbio... la risoluzione di 1920x1080 per un 27" può essere troppo poca? Che svantaggi posso avere?
Grazie per l'aiuto!
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.