Mastino76
01-10-2012, 19:12
EPL-3 Nera
La macchina ha circa 9 mesi, utilizzata poco, solo in un paio di occasioni ed in una vacanza breve, poichè possiedo altro sistema aps-c. Da qui il motivo della vendita.
Nessun segno d'uso. E' pari al nuovo,davvero.
Con la macchina l'apposito flash utilizzato 2 volte di numero.
Cedo insieme l'obbiettivo 14-42 msc nella II versione R nero, quindi il migliore oltre che il più contenuto come dimensioni.
Insieme all'obiettivo regalo il paraluce, acquistato a parte, poichè non compreso nella vendita da nuovo.
Ovviamente è presente tutta la confenzione originale (scatola e documentazione varia).
Prezzo per tutto il kit: 320 € + eventuali spese di spedizione a scelta ed a carico dell'acquirente.
Pagamento bonifico bancario per tranquillità di entrambi.
Preferita e quindi precedenza alla consegna a mano su Torino o Milano (in quest'ultimo caso solo scambio stazione Metro Cadorna o Garibaldi, oppure nei pressi dell'ufficio, in zona Fiera Milano City ad orari precisi)
Volendo posso spedire,ma solo il Sabato mattina.
Foto su richiesta, ma del tutto inutili.
P.s. Non mi interessano scambi se non con:
Tokina 12-24 x nikon
Tamron 60mm f2 macro x nikon
Nikon D7000 (+ conguaglio da parte mia da stabilire)
La macchina ha circa 9 mesi, utilizzata poco, solo in un paio di occasioni ed in una vacanza breve, poichè possiedo altro sistema aps-c. Da qui il motivo della vendita.
Nessun segno d'uso. E' pari al nuovo,davvero.
Con la macchina l'apposito flash utilizzato 2 volte di numero.
Cedo insieme l'obbiettivo 14-42 msc nella II versione R nero, quindi il migliore oltre che il più contenuto come dimensioni.
Insieme all'obiettivo regalo il paraluce, acquistato a parte, poichè non compreso nella vendita da nuovo.
Ovviamente è presente tutta la confenzione originale (scatola e documentazione varia).
Prezzo per tutto il kit: 320 € + eventuali spese di spedizione a scelta ed a carico dell'acquirente.
Pagamento bonifico bancario per tranquillità di entrambi.
Preferita e quindi precedenza alla consegna a mano su Torino o Milano (in quest'ultimo caso solo scambio stazione Metro Cadorna o Garibaldi, oppure nei pressi dell'ufficio, in zona Fiera Milano City ad orari precisi)
Volendo posso spedire,ma solo il Sabato mattina.
Foto su richiesta, ma del tutto inutili.
P.s. Non mi interessano scambi se non con:
Tokina 12-24 x nikon
Tamron 60mm f2 macro x nikon
Nikon D7000 (+ conguaglio da parte mia da stabilire)