PDA

View Full Version : installazione 7+ ssd= 0x80070570---->bootmgr

greyhound3
01-10-2012, 18:53
eccomi qua al limite dell'esauriminto nervoso....
dopo diversi tentativi di installazione sono riuscito a far riconosce l'ssd al programma e a far partire l'installazione di 7...
al 56% della seconda voce di caricamento mi parte per ben 3 tentativi di fila l'errore 0x80070570
decido di smontare e rimontare le ram...al riavvio mi so blocca il pc dopo la prima schermata del bios mostrando BOOTMGR is missing e permettendomi solo di eseguire un ctrl+alt+canc per il riavvio...

il pc funziona benissimo tutte le volte che inserisco il vecchio hhd...

il problema del bootmgr credo sia dovuto all'installazione fallimentare (corrotta) di seven quindi ho provato ad avviare il pc con l'hdd e a formattare le due partizioni dell'ssd(100mb+il resto) riuscendo solo a formattare la partizione da 100mb perchè l'altra viene data in uso...

il cd di installazione dovrebbe andare bene perche a suo tempo l'ho usato per installare 7 sull'hdd...

possibile che il problema sia dovuto ad un errato riconoscimento del masterizzatore?
nel bios il masterizzatore è in ide channel 3 master (l'ssd in ide channel 3 slave)

EDIT:risolto il problema del bootmgr rimane quello dell'errore 0x80070570 al 56% della fase di estrazione files...