View Full Version : modem router Belkin N300 nuova installazione.
Ciao,avrei bisogno di aiuto,ho come provider infostrada 20 mega,con modem router Thomson tg757 v8 in comodato d'uso,con questo non navigo veloce max 11,4 mega,e con frequenti abbassamenti di velocità,vorrei provare il Belkin n300 faccio l'installazione,e alla prima finestra mi chiede di inserire il SSID e la PSW del modem che si trova sul cartoncino ma non si connette,dovrei mettere il mio,e cioè infostrada e la sua psw?oppure devo togliere altro,non so come fare,credo che voi avete capito di cosa non è andato, cmq attendo una vostra risposta (se possibile in tempi brevi) e intanto ringrazio e un saluto:muro:
alla prima finestra mi chiede di inserire il SSID e la PSW del modem
L'SSID riguarda la rete wi-fi: forse ti sta chiedendo di impostare un nome e una password per i client che poi si agganceranno.
Discussione spostata di sezione.
L'SSID riguarda la rete wi-fi: forse ti sta chiedendo di impostare un nome e una password per i client che poi si agganceranno.
Discussione spostata di sezione.
dove la trovo questa discussione?devo impostare quella che uso per infostrada,giusto?perchè il led del modem risulta arancione.
La discussione non cambia. Ora la trovi in Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale.
Sì, inserisci i dati forniti da infostrada.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.