PDA

View Full Version : incredible s

old style
01-10-2012, 15:45
Ciao a tutti.
Sono un neofita in fatto di smartphone e volevo chiedervi un consiglio:

Ho trovato pochi post su questo htc che mi è sempre piaciuto esteticamente, e a differenza del desire s mi sembra si differenzia principalmente per le dimensioni dello schermo.

Per le mie esigenze sarebbe perfetto, mail, internet, inoltre l'ho trovato a setelefonendo a 204 euri, è affidabile secondo voi? Perchè come offerta mi sembra molto bassa...

Grazie

Dark Schneider
01-10-2012, 17:30
A quel prezzo è un buon prodotto. Ho potuto giocherellarci un bel po' un annetto e mezzo e mi fece una grande impressione. Prestante, equilibrato ed esteticamente accattivante.

Mi pare che l'aggiornamento ad ICS se l'è pure beccato, anche se con tutta probabilità non ne riceverà altri. Però si in generale è un buon acquisto a 200 euro dai!

Il negozio di cui parli sinceramente non l'ho mai sentito. Però come prezzo ci potrebbe stare, visto che è un prodotto in commercio da Marzo/Aprile 2011.

old style
02-10-2012, 08:39
A quel prezzo è un buon prodotto. Ho potuto giocherellarci un bel po' un annetto e mezzo e mi fece una grande impressione. Prestante, equilibrato ed esteticamente accattivante.

Mi pare che l'aggiornamento ad ICS se l'è pure beccato, anche se con tutta probabilità non ne riceverà altri. Però si in generale è un buon acquisto a 200 euro dai!

Il negozio di cui parli sinceramente non l'ho mai sentito. Però come prezzo ci potrebbe stare, visto che è un prodotto in commercio da Marzo/Aprile 2011.

Grazie per l'info mi hai chiarito i dubbi