^Klaudio^
01-10-2012, 13:23
Ciao ragazzi, la mia è una richiesta probabilmente semplice avendo la conoscenza del caso, io purtroppo ho iniziato da pochissimo ad utilizzare programmi come Word e Acrobat e non riesco a venirne a capo.
Stò progettando un listino con Word per la vendita di alcuni prodotti per poi convertirlo in .pdf e renderlo compilabile, fin quì nessun problema, quello che non riesco a fare è rendere determinati campi di testo "visibili" ad Acrobat in modo che trovi da solo i moduli quando faccio Moduli>Modifica.
http://i.imgur.com/0gOpq.jpg
Ho provato a inserire nel quadrato rosso il modulo Legacy "casella di modifica" oppure quello ActiveX ma Acrobat non lo rileva come modulo.
Per ora l'unico modo che ho trovato è stato creare ogni modulo singolarmente in Acrobat, onestamente oltre a risultare troppo lungo come tempistica risulta anche non molto preciso.
C'è un modo per rendere questa procedura automatica?
Uso Word 2010 e Acrobat Pro.
Stò progettando un listino con Word per la vendita di alcuni prodotti per poi convertirlo in .pdf e renderlo compilabile, fin quì nessun problema, quello che non riesco a fare è rendere determinati campi di testo "visibili" ad Acrobat in modo che trovi da solo i moduli quando faccio Moduli>Modifica.
http://i.imgur.com/0gOpq.jpg
Ho provato a inserire nel quadrato rosso il modulo Legacy "casella di modifica" oppure quello ActiveX ma Acrobat non lo rileva come modulo.
Per ora l'unico modo che ho trovato è stato creare ogni modulo singolarmente in Acrobat, onestamente oltre a risultare troppo lungo come tempistica risulta anche non molto preciso.
C'è un modo per rendere questa procedura automatica?
Uso Word 2010 e Acrobat Pro.