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View Full Version : WORD - Creare campo per Acrobat


^Klaudio^
01-10-2012, 13:23
Ciao ragazzi, la mia è una richiesta probabilmente semplice avendo la conoscenza del caso, io purtroppo ho iniziato da pochissimo ad utilizzare programmi come Word e Acrobat e non riesco a venirne a capo.

Stò progettando un listino con Word per la vendita di alcuni prodotti per poi convertirlo in .pdf e renderlo compilabile, fin quì nessun problema, quello che non riesco a fare è rendere determinati campi di testo "visibili" ad Acrobat in modo che trovi da solo i moduli quando faccio Moduli>Modifica.

http://i.imgur.com/0gOpq.jpg

Ho provato a inserire nel quadrato rosso il modulo Legacy "casella di modifica" oppure quello ActiveX ma Acrobat non lo rileva come modulo.

Per ora l'unico modo che ho trovato è stato creare ogni modulo singolarmente in Acrobat, onestamente oltre a risultare troppo lungo come tempistica risulta anche non molto preciso.

C'è un modo per rendere questa procedura automatica?

Uso Word 2010 e Acrobat Pro.

emmedi
01-10-2012, 13:32
Sull'argomento esiste una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105208

Ti invito pertanto ad esaminarla ed eventualmente a chiedere lì ;)

Questa viene chiusa.

Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687